View Full Version : [MI+Sped] Windows 7 Ultimate + Office 2010 Home and Student - SIGILLATI, NUOVI - 150€
come da oggetto
ho una scatola di Windows 7 Ultimate ancora sigillata, come da negozio, versione con DVD a 32bit e anche a 64bit.
Ho anche scatola, sempre sigillata e come da negozio, di Office 2010 home and student
qui trovate le foto
https://www.dropbox.com/sh/bbvrxh433vedwqg/sVaVZAnYYV
li vendo, preferibilmente insieme, a 150€
spedisco in tutta italia altrimenti consegna di persona a milano/agrate brianza
ciao!
brunetto_1970
14-09-2012, 07:48
coda 150 spedito
win è in versione full, vero? entrambi i software sono in ita?
coda 150 spedito
win è in versione full, vero? entrambi i software sono in ita?
tutto in versione full e tutto in italiano
per ora non c'è coda quindi se li vuoi sono tuoi
sesshoumaru
14-09-2012, 09:09
coda a 150 + ss come da tua richiesta.
resto in attesa di conferma da parte di brunetto_1970 altrimenti passo la vendita a sesshoumaru
brunetto_1970
14-09-2012, 19:55
resto in attesa di conferma da parte di brunetto_1970 altrimenti passo la vendita a sesshoumaru
beh, io ti confermo il mio interesse, ma la mia offerta era di 150 COMPRESE le spese di spedizione, mentre sesshoumaru ti ha offerto 150 OLTRE ss, quindi come da te richiesto...
vedi tu, se preferisci concludere con l'altro utente, fa pure, no problem e sarà per un'altra volta :cool:
beh, io ti confermo il mio interesse, ma la mia offerta era di 150 COMPRESE le spese di spedizione, mentre sesshoumaru ti ha offerto 150 OLTRE ss, quindi come da te richiesto...
vedi tu, se preferisci concludere con l'altro utente, fa pure, no problem e sarà per un'altra volta :cool:
beh si, purtroppo le poste italiane la spedizione non me la regalano e quindi non vorrei rimettercela io..... si tratta di 10€ per una spedizione ultra celere e tracciabile su internet..... che fai desisti?
sessohoumaru tu confermi l'interesse?
sesshoumaru
14-09-2012, 20:33
beh si, purtroppo le poste italiane la spedizione non me la regalano e quindi non vorrei rimettercela io..... si tratta di 10€ per una spedizione ultra celere e tracciabile su internet..... che fai desisti?
sessohoumaru tu confermi l'interesse?
Io son disposto a concludere si
brunetto_1970
14-09-2012, 21:14
e allora io lascio coda
Io son disposto a concludere si
aggiudicati!!!
ti scrivo in privato le istruzioni per pagamento
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.