xquadx
13-09-2012, 20:22
Ciao a tutti vendo il mio fido mediacenter acer idea 510 vedi link RITIRATO DALLA VENDITA
http://www.trovacomputer.it/componenti/pc-e-server/det-acer-aspire-idea-510-98Q6B79IHP.htm
dalla dotazione standard si distingue per
3 gb di ram installata
hard disk da 500gb
alimentatore sostituito 1 anno fà
funziona correttamente ha solo delle righette in fondo al case ma nulla di che gli ho passato il pennarello nero e non si vede più (se interessati vi giro la foto via mail).
vendo il mediacenter più un altro ricevitore digitale terrestre (anche quello integrato è digitale terrestre).
il sistema ha una licenza windows vista,io lo invierò con il disco formattato quindi poi mettete voi quello che volete.
SOLITE REGOLE:
code max 24h!
Postate solo se veramente interessati
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!se volete prima di inviarlo lo accendo vi faccio gli screen del corretto funzionamento con tutte le periferiche installate e poi lo formatto.
http://www.trovacomputer.it/componenti/pc-e-server/det-acer-aspire-idea-510-98Q6B79IHP.htm
dalla dotazione standard si distingue per
3 gb di ram installata
hard disk da 500gb
alimentatore sostituito 1 anno fà
funziona correttamente ha solo delle righette in fondo al case ma nulla di che gli ho passato il pennarello nero e non si vede più (se interessati vi giro la foto via mail).
vendo il mediacenter più un altro ricevitore digitale terrestre (anche quello integrato è digitale terrestre).
il sistema ha una licenza windows vista,io lo invierò con il disco formattato quindi poi mettete voi quello che volete.
SOLITE REGOLE:
code max 24h!
Postate solo se veramente interessati
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo.
Non effettuo assistenza post vendita sul funzionamento!!!se volete prima di inviarlo lo accendo vi faccio gli screen del corretto funzionamento con tutte le periferiche installate e poi lo formatto.