_T1z1aNO_
13-09-2012, 17:07
Ciao a tutti,
Ho un problema con Crysis Warhead,
ecco la configurazione del mio PC:
CPU: AMD Phoenom ii X4 P960 @ 1.80GHz
GPU: AMD Radeon HD6650M 1 gb / AMD Radeon HD 4250
RAM: 4gb DDR3
HD: sata 3 500gb
SO: Windows 7 Home Premium 64bit
Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=KtTqH6ne1Lk e, sopratutto, la configurazione usata scritta nella descrizione (ve la riporto per comodità):
All High except Texture, Shaders, Volumetric Effects, Game Effects, Water and Sound are Very High.
Objects Quality: Medium
AA x8 1366x768
AMD Phenom II X4 P960 1.80 GHz
AMD Radeon HD 6650M 1 Gb
4 Gb DDR3
750 Gb SATA 5400 rpm
Il tizio che ha fatto questo video gioca Crisys e non Crisys Warhead, è vero. Ma mi son documentato e i requisiti minimi che richiedono sono identici.
Ora, mettendo le medesime impostazioni sul mio PC va a 1 frame al secondo o poco più, perchè c'è questa differenza abissale nonostante io (a parte l'HD) abbia la sua stessa configurazione?
I driver catalyst sono alla versione 12.8, le impostazioni nel pannello di controllo AMD VISION sono tutte su "Predefinite".
GRAZIE IN ANTICIPO!
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse vi prego di scusarmi.
Ho un problema con Crysis Warhead,
ecco la configurazione del mio PC:
CPU: AMD Phoenom ii X4 P960 @ 1.80GHz
GPU: AMD Radeon HD6650M 1 gb / AMD Radeon HD 4250
RAM: 4gb DDR3
HD: sata 3 500gb
SO: Windows 7 Home Premium 64bit
Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=KtTqH6ne1Lk e, sopratutto, la configurazione usata scritta nella descrizione (ve la riporto per comodità):
All High except Texture, Shaders, Volumetric Effects, Game Effects, Water and Sound are Very High.
Objects Quality: Medium
AA x8 1366x768
AMD Phenom II X4 P960 1.80 GHz
AMD Radeon HD 6650M 1 Gb
4 Gb DDR3
750 Gb SATA 5400 rpm
Il tizio che ha fatto questo video gioca Crisys e non Crisys Warhead, è vero. Ma mi son documentato e i requisiti minimi che richiedono sono identici.
Ora, mettendo le medesime impostazioni sul mio PC va a 1 frame al secondo o poco più, perchè c'è questa differenza abissale nonostante io (a parte l'HD) abbia la sua stessa configurazione?
I driver catalyst sono alla versione 12.8, le impostazioni nel pannello di controllo AMD VISION sono tutte su "Predefinite".
GRAZIE IN ANTICIPO!
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse vi prego di scusarmi.