PDA

View Full Version : PROBLEMA

LUDOVėKA
13-09-2012, 16:46
Salve a tutti!
Scusate, sicuramente questa non sarā la sezione esatta per la mia discussione ma non sapendo dove farla ho scelto questa di 'Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento' perché penso che il mio computer abbia un problema collegabile a qualche ventola per il surriscaldamento.

Il mio computer fisso dopo qualche ora che č acceso si spegne da solo o, addirittura, quando per esempio avvio un gioco come the sims 3 si spegne dopo soli 5 minuti. Notando questi arresti ho scaricato un programma che controlla la temperatura del computer (si chiama speed fan) e dopo qualche tempo ora di utilizzo, una delle tante temperature si alza arrivando a 50° e passa. Come posso fare per eliminare questo problema e non far arrestare pių il computer improvvisamente e farlo ritornare un normale computer che resiste a ore di utilizzo e giochi?
Se servono maggiori informazioni su processore, sistema operativo, RAM ecc.. scrivete e li posterō subito.
Grazie mille in anticipo!

x9drive9in
13-09-2012, 17:24
Posta la configurazione e uno screen con hw monitor (pių affidabile) [^]

LUDOVėKA
13-09-2012, 17:31
Posta la configurazione e uno screen con hw monitor (pių affidabile) [^]

scusa l'ignoranza :D mi potresti spiegare meglio?

LUDOVėKA
13-09-2012, 20:48
Up

Straniero
15-09-2012, 06:15
č un programma che trovi facilmente con una ricerca di Google. posta anche tutta La configurazione completa del pc. č un assemblato o di qualche produttore? di quanto anni č?

x9drive9in
15-09-2012, 07:57
Č un software che mostra tutte le temperature del pc ma č molto pių affidabile di speed fan ;)

LUDOVėKA
20-09-2012, 15:55
Ah perfetto..grazie :)
Comunque no non č un assemblato, il pc č acer e penso che abbia 4-5 anni! La configurazione del computer č questo giusto?
http://tinypic.com/r/2uh7od5/6

Defqon1
21-09-2012, 11:24
Lė ti dice solo processore e quanta ram, per i dettagli e le temperature scaricati come ti hanno detto hwmonitor.
Lo spegnimento puō essere dovuto appunto a temperatura troppo elevata, verifica.