View Full Version : [VR + sped] Blocco AM2+ - Phenom II X4 940 - Asus M3N-HT Mempipe - DDR2 - Zalman
Come da titolo vendo SOLO IN BLOCCO
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition - 60 €
MOBO: Asus M3N-HT Deluxe/Mempipe (http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM2Plus/M3NHT_DeluxeHDMI/) (con scatola e quasi tutto il bundle) - 60 €
è una delle migliori mobo AM2+ (aggiornando il bios compatibile anche AM3) con 3-SLI per schede NVidia e supporta ram fino a 1066Mhz
RAM: 2x2Gb DDR2 Kingston Hyper-X PC8500 1066 Mhz - 30 €
DISSIPATORE: Zalman 9500AM2 Nvidia Edition (alcune alette leggermente piegate) - 15 €
TOTALE: 150€ + s.s.
Tutto funzionante, senza imballaggi, tranne per la MOBO, e ovviamente fuori garanzia data l'età dei componenti.
Ripeto x chi se lo fosse perso...
al momento vendo SOLO IN BLOCCO
Ho la possibilità di aggiungere anche altro materiale:
- Gainward GTX 470 Golden Sample (100 €)
- Case Enermax Vulcanos (30 €)
- Alimentatore 600 watt NUOVO - devo verificare marca e wattaggio (30€)
ACCETTO SCAMBI CON:
- SSD almeno 128GB
- DDR3 kit da 8GB
CODE:
- BLOCCO:
1) Sisio
- CPU:
1) Faster9
- RAM:
1) principe Vlad
- MOBO:
1) Amon 83
REGOLE:
1) ASTENERSI PERDITEMPO
2) precedenza a scambio a mano o blocco
3) mettersi in coda solo se seriamente interessati
4) code di massimo 24 ore
5) cortesia e pazienza sono sempre ben gradite :)
6) Devo spedire per forza con poste italiane, quindi si spende minimo 10 euro per il pacco ordinario
7) pagamento con bonifico o paypal, in casi estremi postepay
Coda cpu se vendi contattami a volo
Coda cpu se vendi contattami a volo
grazie della proposta ma vorrei vendere in blocco
principe Vlad
14-09-2012, 09:39
CODA RAM, se smembri, l'utente prima di me vuole la cpu, io le ram, con un po' di calma riesci a piazzare tutto ugualmente, SCUSAMI X QUESTA CONSIDERAZIONE. Saluti Vlad
considerazione più che ragionevole, metto i prezzi dei singoli pezzi (che nei vostri casi possono essere spediti via raccomandata)
Coda blocco spedito mi informo..si possono avere foto??
Coda blocco spedito mi informo..si possono avere foto??
si possono avere domani, oggi zero tempo per fartele :D
io mi metterei in coda per la sola mobo sempre che ci arrivi
io mi metterei in coda per la sola mobo sempre che ci arrivi
ok, allora adesso aggiorno le code, pregherei a tutti di confermarmi l'interesse
principe Vlad
14-09-2012, 11:21
ok, allora adesso aggiorno le code, pregherei a tutti di confermarmi l'interesse
Mi va benissimo il prezzo, PRONTO A CONCLUDERE X LE RAM 30€+SS.
Saluti Vlad
mi devo ritirare dalla coda causa annullamento della richiesta del socio a cui sarebbe andata la mobo grazie e scusami buona vendita
Mi va benissimo il prezzo, PRONTO A CONCLUDERE X LE RAM 30€+SS.
Saluti Vlad
se faster mi conferma la CPU smembro, adesso gli mando un PM
Lascio la coda...il dissanguamento da lavori in casa ha avuto inizio :help:
principe Vlad
15-09-2012, 14:31
Ciao, visto che lele84 vuole la cpu, ti chiedo se vogliamo concludere x le ram.
Fammi sapere, grazie
coda cpu a mano
perfetto, dove ci si può trovare? sentiamoci in PM
Ciao, visto che lele84 vuole la cpu, ti chiedo se vogliamo concludere x le ram.
Fammi sapere, grazie
ok, sentiamoci in pm
principe Vlad
16-09-2012, 11:17
perfetto, dove ci si può trovare? sentiamoci in PM
ok, sentiamoci in pm
leggi il PM
(mi sono sbagliato, il meggassio era x faso)
chiedo scusa
Eagle_76
16-09-2012, 11:31
coda blocco ( valuto ) + ali e case se nuovo
coda blocco ( valuto ) + ali e case se nuovo
l'alimentatore è nuovo, dopo guardo e ti dico marca wattaggio esatto e amperaggi
il case è quasi nuovo, lo vendo in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2466790
CODA
CPU: Amd Phenom II X4 940 Black Edition - 60 €
DISSIPATORE: Zalman 9500AM2 Nvidia Edition (alcune alette leggermente piegate) - 15 €
Spediti .. hai mp
Eagle_76
16-09-2012, 11:45
l'alimentatore è nuovo, dopo guardo e ti dico marca wattaggio esatto e amperaggi
il case è quasi nuovo, lo vendo in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2466790
fammi un buon prezzo ! ! ! !
Per: blocco + ali ( case no grazie )
se hai un hd e una vga anche in pvt mi fai sapere
fammi un buon prezzo ! ! ! !
Per: blocco + ali ( case no grazie )
se hai un hd e una vga anche in pvt mi fai sapere
hd ne ho un paio ma non mi fido a mandarteli, dovrebbero avere dei settori danneggiati.
Se ti serve la mobo ha una VGA integrata (Geforce 8200), altrimenti ho una Gainward GTX470 Golden Sample e una XFX 5450
ti mando pvt
principe Vlad
16-09-2012, 22:26
Dopo aver risposto al pm che mi hai inviato (dove mi chiedevi che tipo di pagamento preferivo e se la spedizione in raccomandata mi poteva andare),
non mi hai più contattato x definire la compravendita. Ho visto che l'utente Eagle_76 si è messo in coda x il blocco quindi ha la precedenza su tutti, UNA SEMPLICE COMUNICAZIONE SUL THREAD CON AGGIORNAMENTO CODE LA POTEVI FARE, visto che ti sei collegato alle 14.13 e alle 22.00, la ritengo una forma di rispetto verso chi si è messo in coda e non sono il solo, detto questo non mi considero più in CODA e nel salutarti ti auguro una buona vendita. Vlad
Dopo aver risposto al pm che mi hai inviato (dove mi chiedevi che tipo di pagamento preferivo e se la spedizione in raccomandata mi poteva andare),
non mi hai più contattato x definire la compravendita. Ho visto che l'utente Eagle_76 si è messo in coda x il blocco quindi ha la precedenza su tutti, UNA SEMPLICE COMUNICAZIONE SUL THREAD CON AGGIORNAMENTO CODE LA POTEVI FARE, visto che ti sei collegato alle 14.13 e alle 22.00, la ritengo una forma di rispetto verso chi si è messo in coda e non sono il solo, detto questo non mi considero più in CODA e nel salutarti ti auguro una buona vendita. Vlad
hai ragione, scusami, ma come vedi è domenica per tutti e ho risposto dal cellulare pur di non lasciare il thread abbandonato, non proprio il posto più comodo per editare un messaggio.
buon proseguimento
il blocco mi è stato confermato da Eagle_76, ci stiamo scambiando i dati in pvt.
Mi spiace per tutti quelli in coda ma come avevo anticipato davo precedenza assoluta al blocco
Eagle_76
17-09-2012, 07:58
il blocco mi è stato confermato da Eagle_76, ci stiamo scambiando i dati in pvt.
Mi spiace per tutti quelli in coda ma come avevo anticipato davo precedenza assoluta al blocco
Confermo :)
Eagle_76
18-09-2012, 07:54
Pagato ;)
Pagato ;)
perfetto, il pacco è già pronto e in pausa pranzo spedisco e ti mando il tracking ;)
spedito alle 12.30 e comunicato tracking in pvt, attendiamo l'arrivo del pacco
Eagle_76
18-09-2012, 17:08
spedito alle 12.30 e comunicato tracking in pvt, attendiamo l'arrivo del pacco
Ok
Utente sempre molto disponibile e cortese, attendiamo l'arrivo del pacco.
Grazie ;)
Eagle_76
21-09-2012, 19:09
Arrivato e tutto OK.
Ottimo utente, alla prossima
Saluti ;)
Arrivato e tutto OK.
Ottimo utente, alla prossima
Saluti ;)
perfetto, ottimo utente anche tu, veloce e preciso ;)
Alla prossima!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.