Frisi
13-09-2012, 14:30
Ciao a tutti...
possiedo da 11 mesi un Dell U2312HM acquistato su internet dal peperoncino..
Ieri sera, dopo averlo acceso, ho notato (ahime) una linea di pixel rossi che parte dalla parte inferiore quasi a metà schermo e sale fino a 3/4... escluso che sia la scheda video la colpa ricade quindi ovviamente sul monitor...
Ora: teoricamente, a quanto si legge sul sito, ho diritto a 2 anni di garanzia, di cui 1 direttamente presso la Dell. E' prevista la sostituzione per questo tipo di danno?
Appena rientro dal lavoro devo mettermi a cercare il service tag dell (che ieri al buio non trovavo) e provare a rivolgermi all'assistenza.
Qualcuno sa qual'è la prassi in questi casi? Il monitor lo ho appoggiato sulla scrivania il giorno che mi è arrivato e da li non si è più mosso.. dovrebbe rientrare nella garanzia?
possiedo da 11 mesi un Dell U2312HM acquistato su internet dal peperoncino..
Ieri sera, dopo averlo acceso, ho notato (ahime) una linea di pixel rossi che parte dalla parte inferiore quasi a metà schermo e sale fino a 3/4... escluso che sia la scheda video la colpa ricade quindi ovviamente sul monitor...
Ora: teoricamente, a quanto si legge sul sito, ho diritto a 2 anni di garanzia, di cui 1 direttamente presso la Dell. E' prevista la sostituzione per questo tipo di danno?
Appena rientro dal lavoro devo mettermi a cercare il service tag dell (che ieri al buio non trovavo) e provare a rivolgermi all'assistenza.
Qualcuno sa qual'è la prassi in questi casi? Il monitor lo ho appoggiato sulla scrivania il giorno che mi è arrivato e da li non si è più mosso.. dovrebbe rientrare nella garanzia?