View Full Version : Audio solo su un canale
Ciao a tutti.
Ho un video in cui l'audio č solo su un canale.
Esiste qualche tool che permette di mettere lo stesso audio su entrambi i canali ?
Ciao e grazie.
Puoi farlo direttamente nella Timeline di Premiere
- Tasto destro sull'audio all'interno della Timeline
- Vai su AUDIO->DUPLICATE LEFT
Se non senti pių niente, usa DUPLICATE RIGHT
Ciao
Mimmob
AAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHH!!!
Non uso Premiere ... uso Ulead Media Studio 6
Grazie lo stesso mimmob
... dimenticavo ... hai giā ricevuto il 'pacco' ?
Pacco ricevuto e visionato ... sto per risponderti.
Ciao
Mimmob
PS: peccato per Premiere ... :p :p :p
PS2: la butto lė, puoi provare ad usare VirtualDub rendendo Mono l'audio (AUDIO -> CONVERSION)
Ciao mitici musicisti :D
ecco un aiuto a orecchio ... come si dice inter nos :)
Se usi Audio editor del gruppo MSPro ... e apri il tuo audio .... ti puoi trovare in 2 condizioni :
1) vedi solo 1 traccia
soluzione pių semplice ....... basta che dal menų Modifica scegli Converti a ... e nella finestra che segue scegli i canali stereo.
2) vedi 2 traccie di cui una muta
soluzione pių complessa perchč non ho file di esempio per provarla ....
2a) Potresti usare Effetto->Panoramica.... e cercare di mettere a 100 sia l'inizio che la fine per entrambi i canali
2b) pių facilmente usi il Modifica->Converti a ... 2 volte .. la prima lo trasformi in mono e la seconda in stereo.
Ciao a tutti e 2 ;)
Sabato scorso uno sbarbato che mi fa sempre accordare la sua chitarra mi ha fatto sentire cosa ha imparato .. pezzo solista di Innuendo ... mi ha attizzato .. ho rispolverato la bestia dalla cantina e mi sono rimesso ad arpeggiare ... che bella sensazione ...... ma che male alle dita :D invece la tastiera l'ho messa sopra l'armadio a natale per far posto al presepe ... e mia moglie mi ha occupato lo spazio sul mobile con le sue cose :)
va beh tanto ero autodidatta :D e poi se la tiro gių ... non faccio pių neanche un montaggio ... mi ci vorrebbe un clone che viene in ufficio al mio posto .. presente il film con Michael Keaton ... Mi sdoppio in 4 ?
Ciao, Vighi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.