PDA

View Full Version : Monitor PC Gaming

Carlo u.u
13-09-2012, 12:50
mi serve un monitor per un pc gaming, 19 o 21 pollici, Full HD, possibilmente con webcam integrata.

sono andato in un negozio e mi ha detto che in quelli in cui c'è la Webcam integrata le casse sono fatte meglio, mentre in quelli in cui la webcam non c'è ma le casse ci sono lo stesso, le casse fanno schifo e quindi bisogna comunque prendere delle casse a parte..è vero?

conviene prendere un monitor con la webcam integrata o meglio comprarla a parte? (è una cosa che uso raramente, ma che comunque mi serve)

mi proponete qualche modello interessante?

P.S. non vorrei spendere molto. penso che 130€ bastino se c'è la webcam integrata e 100€ se non c'è..voi che dite?

LECLUB
13-09-2012, 14:59
mi serve un monitor per un pc gaming, 19 o 21 pollici, Full HD, possibilmente con webcam integrata.

sono andato in un negozio e mi ha detto che in quelli in cui c'è la Webcam integrata le casse sono fatte meglio, mentre in quelli in cui la webcam non c'è ma le casse ci sono lo stesso, le casse fanno schifo e quindi bisogna comunque prendere delle casse a parte..è vero?

conviene prendere un monitor con la webcam integrata o meglio comprarla a parte? (è una cosa che uso raramente, ma che comunque mi serve)

mi proponete qualche modello interessante?

P.S. non vorrei spendere molto. penso che 130€ bastino se c'è la webcam integrata e 100€ se non c'è..voi che dite?

mia opinione:
1) per vedere la potenza delle casse leggi le brochure e verifica il wattaggio
2) se prendi un monitor con WEBCAM integrata assicurati che ci sia anche il microfono integrato e che sia per lo meno regolabile in H e girevole.

con 130 € non trovi un buon prodotto

Carlo u.u
13-09-2012, 16:22
Se le cose stanno cosi, mi consigliate un monitor senza webcam? A questo punto la webcam la prendo su internet separatamente..ne ho trovate diverse full hd, buone anche al buio e con microfono incorporato a soli 26€.