tex93lo
13-09-2012, 00:37
ciao a tutti l altro giorno stavo attaccando un CK3 al molex dell alimentatore del pc (sapevo che si correvano dei rischi infatti ho sempre usato l alimentazione molex esterna) nel farlo ho intravisto una piccola scintilla all interno del molex e il computer si è spento nel giro di 30 secondi. Ho riprovato a riaccendere e il pc si accendeva per pochi secondi e tornava a spegnersi. Ho provato a sostituire RAM GPU e ali senza nessun risultato. Mi rimangono solo Cpu e scheda madre da provare premetto che il computer in quei pochi secondi che riesce a rimanere acceso non beepa. Secondo me è andata la scheda madre voi cosa ne pensate?
Domanda 2: Se passo a socket 2011 e metto 3 banchi di ram kingston hyperx cl9 1600mhz + 1 banco sempre cl9 a 1600mhz con stessi voltaggi ect ma della Corsair? POSSO FARLO (è una cosa provvisoria)?
Grazie per l aiuto.
Domanda 2: Se passo a socket 2011 e metto 3 banchi di ram kingston hyperx cl9 1600mhz + 1 banco sempre cl9 a 1600mhz con stessi voltaggi ect ma della Corsair? POSSO FARLO (è una cosa provvisoria)?
Grazie per l aiuto.