PDA

View Full Version : [PV-MI-sped] HTC HD2 dualboot Android + WinMobile

jackrighi
12-09-2012, 16:06
Vendo per passaggio a tab:
HTC Touch HD2, il telefono più versatile mai prodotto, in ottime condizioni (guscio silicone+pellicola su display), con scatola originale e scontrino, caricabatterie, cavo usb, microsd aggiuntiva da 8GB, caricabatteria da auto con supporto +vivavoce+microfono, batteria di riserva, 3 pellicole-display, guscio in silicone nero.
Hardware: display da 4,3'' con tasti fisici (molto più comodi del touch per telefonare), fotocamera 5mpx autofocus+flash (ottimo come torcia), processore 1GHz (overcloccabile -mai fatto), 570 MB di Ram, gps, bluetooth e wifi.
Software: WinMobile 6.5 ultimo aggiornamento su nand (Officemobile, Tomtom) sistema datato ma che permette tethering usb e wi-fi con Win XP e svariate personalizzazioni;
su microsd Android 2.3.3 Cyanogen (Skype, Whatsapp, navigatore SygicAura) anch'esso smanettabilissimo.
Terminale datato ma ancora decisamente performante, ottimo come navigatore dato il grande display: pc e mac lo riconoscono senza bisogno di installazione software aggiuntivi.

Si trova a Pavia città (ci sono 60 treni al giorno da Milano, il viaggio dura mediamente 25 minuti). Posso spedire previo pagamento. E' visibile e provabile: mi serve solo qualche ora per il backup dei dati personali. Lascio tutto il software presente.
Il prezzo (considera il valore degli accessori): 170 €
La spedizione costa 10 €, e lo stesso la consegna su Milano.

Qualche foto qui (http://www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/milano-annunci-periferia-sud/htc-hd2-android-winmobile-anche-scambio/34092052).

Se scambio, sono interessato esclusivamente a Galaxy Ace Duos S6802.

jackrighi
13-09-2012, 11:38
Naturally in vendita evvryuèrr

jackrighi
13-09-2012, 21:49
venduto