View Full Version : [PT+sped] Gainward Phantom GTX 580 3 GB (!!!) ottimo prezzo
powershark
12-09-2012, 15:51
Vendo:
- Phantom GTX 580 (http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=454) con ottimo dissipatore triventola (dotato di 6 heatpipes in rame zincato), molto silenziosa e potente. Completa di bundle originale e garanzia presso shop online.
ATTENZIONE! La scehda in vendita non è il classico modello da 1,5 GB!
La scheda è un modello personalizzato da Gainward con ben 3 GB DI MEMORIA DEDICATA.
Ciò garantisce prestazioni in game molto migliori ad alte risoluzioni (si parla anche di un 15 % in alcuni casi, soprattutto a
Battlefield 3), e migliori prestazioni con CUDA e PhysiX.
Scheda usata pochissimo causa passaggio a PC Portatile da Gaming a inizio gennaio, mai fatto OC (che è però potenzialmente molto promettente grazie all'ottimo dissipatore). Foto (http://img99.imageshack.us/img99/125/20120906143341.jpg) e scatola. (http://img339.imageshack.us/img339/6048/20120906144055.jpg) ---> 280 €
Pagamento solo tramite PostePay o PayPal (se mettete le commissioni). Spedizioni con corriere espresso. In vendita anche altrove.
scappo1983
12-09-2012, 15:53
In coda
powershark
12-09-2012, 15:55
ciao! hai mp in quanto sei il primo in coda :D
se ti può interessare, ho in vendita un qosmio x770 con la 560M. qui le caratteristiche:
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&tab=0&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=1109573
se ti può interessare uno scambio+ conguaglio (ovviamente da parte tua :D)
powershark
12-09-2012, 16:13
sono in trattativa coll'altro utente...al limite ti faccio sapere, avendo un negozio queste cose possono fare comodo...ti ridico se coll'altro utente non concludiamo :D
scappo1983
12-09-2012, 16:17
Pagamento effettuato con paypal
powershark
12-09-2012, 16:28
venduta, l'utente sarà avvisato tramite cellulare del tracking e dei vari passaggi del pacco. In spedizione domani
venduta, l'utente sarà avvisato tramite cellulare del tracking e dei vari passaggi del pacco. In spedizione domani
ah ok, beh il portatile è sempre in vendita :D se ti può interessare, fai un fischio :)
scappo1983
15-09-2012, 19:35
Scheda arrivata mi riservo di provarla martedì mercoledì sono un info ma non c'era cd driver e qualche cavo ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
powershark
15-09-2012, 19:45
c'era il cd per i drivers, ma sono vecchi e non aggiornati..per il resto del bundle onestamente non ricordo, ho tantissima roba da parte come avrai notato, se ti serve per forza qualcosa fai un fischio :D
scappo1983
24-09-2012, 12:33
CiAo mi mandi la fattura per la garanzia grazie mille
scappo1983
25-09-2012, 18:48
Mi mandi la fattura per la garanzia messaggio numero 3 al prossimo chiedo l'intervento dei mod grazie!
scappo1983
25-09-2012, 18:49
Vendo:
- Phantom GTX 580 (http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=454) con ottimo dissipatore triventola (dotato di 6 heatpipes in rame zincato), molto silenziosa e potente. Completa di bundle originale e garanzia presso shop online.
ATTENZIONE! La scehda in vendita non è il classico modello da 1,5 GB!
La scheda è un modello personalizzato da Gainward con ben 3 GB DI MEMORIA DEDICATA.
Ciò garantisce prestazioni in game molto migliori ad alte risoluzioni (si parla anche di un 15 % in alcuni casi, soprattutto a
Battlefield 3), e migliori prestazioni con CUDA e PhysiX.
Scheda usata pochissimo causa passaggio a PC Portatile da Gaming a inizio gennaio, mai fatto OC (che è però potenzialmente molto promettente grazie all'ottimo dissipatore). Foto (http://img99.imageshack.us/img99/125/20120906143341.jpg) e scatola. (http://img339.imageshack.us/img339/6048/20120906144055.jpg) ---> 280 €
Pagamento solo tramite PostePay o PayPal (se mettete le commissioni). Spedizioni con corriere espresso. In vendita anche altrove.
Quoto nel caso di modifiche successive in modo da leggere la presenza della garanzia
Quoto nel caso di modifiche successive in modo da leggere la presenza della garanzia
Buona fortuna, scrive bundle originale e manco si ricorda qual'è.:muro:
scappo1983
26-09-2012, 20:07
CHIEDO L'INTERVENTO DEI MODERATORI CAUSA NESSUNA RISPOSTA NON MI è ANCORA STATA INVIATA LA GARANZIA!!!!! L'ULTIMO LOG IN RISULTA OGGI ALLE 17 QUINDI STA IGNORANDO
scappo1983
27-09-2012, 14:40
Ancora Nulla Dopo Aver Contattato 5 Moderatori non ho ricevuto la benchè minima risposta da nessuno.... Facile Far le regole ... il difficile è farle rispettare!!!!!!!
scappo1983
27-09-2012, 18:27
proviamo così up
scappo1983
28-09-2012, 21:02
Ancora niente ne dallo staff ne dal venditore... Coerenti!!!!!
Dartenit
28-09-2012, 21:46
hai pm
scappo1983
30-09-2012, 11:57
Up per i gentili moderatori
vorrei acquistare un altro articolo da questo venditore, ma questi post non promettono bene. potete aggiornare la situazione e capire se c'è stato il chiarimento?
scappo1983
01-10-2012, 14:56
Nessun aggiornamento non acquistare il venditore non si fa sentire e non spedisce ciò che dice in questo caso la fattura , i mod invece risultano assenti inviata mail a tutti i mod perché i pm li hanno pieni ...
Nessun aggiornamento non acquistare il venditore non si fa sentire e non spedisce ciò che dice in questo caso la fattura , i mod invece risultano assenti inviata mail a tutti i mod perché i pm li hanno pieni ...
Basta che fai segnala su questa discussione e loro si faranno sentire.
Ciao
Ho letto, davvero pessimo! Up per Scappo
iasudoru
02-10-2012, 18:02
Non mi risuiltano nè pvt nè contatti via mail da parte dell'acquirente ed i miei pvt non sono pieni.
Aggiungo che il sarcasmo verso la moderazione è del tutto fuori luogo. Se ci sono dei problemi nelle trattative dovete usare il tasto segnala. Il moderatore interverrà.
EDIT: aggiungo che in data 24, 25 e 26 non sono pervenute segnalazioni su questo tread.
Chiusa la premessa, il venditore contatterà l'acquirente alla sua prossima connessione.
Invito l'acquirente a regolarizzare la firma secondo regolamento: max tre righe in "fixed" (link a DX nella mia firma).
Grazie per la collaborazione.
powershark
02-10-2012, 18:35
mi scuso per aver ignorato la questione. Ho loggato sì, ma dal cellulare per seguire il thread santech, e non ho notato gli mp. Per il bundle, ho scritto un po' frettolosamente perchè in effetti non mi ricordo cosa ci fosse (nel caso serva, posso rispedirlo con un po' di calma). La garanzia è una semplice emai dello shop online. Per usufruirne in ogni caso dovrai passare da me, quindi se c'è bisogno ti inoltro la mail, ma sappi che non potrai usarla direttamente tu. Poi non vedo il bisogno di tutto questo accanimento: la scheda è stata presa a un prezzo eccezionalmente basso e funziona senza problemi, l'acquirente dovrebbe essere soddisfatto. Mi scuso per i disagi
scappo1983
02-10-2012, 20:46
scusa scrivi con garanzia ma poi non c'è la garanzia ??? o meglio c'è ma non posso usarla io ....
e perchè non lo hai scritto in inserzione ???? dovevi essere più chiaro subito non dire le cose dopo, non è un comportamento corretto , l'accanimento è dovuto dal fatto che la scheda non funziona più e in inserzione c'è scitto in chiaro CON GARANZIA C/O Shop on line.... c'era scritto bundle originale e mi è arrivata la scheda nuda e cruda senza adesso cosa facciamo ???? mi mandi una garanzia come hai scritto o mi rimborsi i 280 euro???
Scrivi di avere un negozio spero solo che la serietà che stai dimostrando in questo momento non sia il tuo fiore all'occhiello in quel di Pistoia....
Fammi Sapere
xil mod scusami ma il sarcasmo è dovuto al fatto che in prima pagina c'è ben scritto di contattare i mod tramite email l'ho fatto verso tutti mod di questa sezione e non uno ripeto non uno si è mai fatto sentire...
scappo1983
02-10-2012, 20:51
scusa iasodoru questa è la data di quando ti ho mandato la mail
da:scappo1983 at gmail.com
a: iasudoru at gmail.com
data: 26 settembre 2012 20:16
oggetto: problema mrcatino hw
proveniente da: gmail.com
la modifica della firma è stata fatta
Non mi risuiltano nè pvt nè contatti via mail da parte dell'acquirente ed i miei pvt non sono pieni.
Aggiungo che il sarcasmo verso la moderazione è del tutto fuori luogo. Se ci sono dei problemi nelle trattative dovete usare il tasto segnala. Il moderatore interverrà.
EDIT: aggiungo che in data 24, 25 e 26 non sono pervenute segnalazioni su questo tread.
Chiusa la premessa, il venditore contatterà l'acquirente alla sua prossima connessione.
Invito l'acquirente a regolarizzare la firma secondo regolamento: max tre righe in "fixed" (link a DX nella mia firma).
Grazie per la collaborazione.
powershark
02-10-2012, 22:00
allora se la scheda non funziona più, me lo vieni a dire e risolviamo. Capisci che non posso darti i miei dati di accesso per gli shop online, quindi già che ti vengo in aiuto non usare questo atteggiamento. Mandami una breve descrizione del problema che apro la pratica di RMA instantaneamente.
scappo1983
02-10-2012, 22:08
questi atteggiamenti sono dovuti al fatto che ti ho inviato mail e pm e il tutto senza ricevere benchè minima risposta!!!!! la garanzia allora c'è o no ? cioè se io dopodomani volgio rivenderla chi la acquista deve passare da te?
perchè questo non è indicato in inserzione ???
powershark
02-10-2012, 22:13
ti ho spiegato tutto, e ora ci sono. La garanzia c'è eccome. Mandami la descrizione del problema e apriamo la pratica di RMA. Se vuoi rivenderla a questo punto sì, dovranno passare da me, oppure chiedere direttamente a Gainward (e a quel punto non avrà bisogno di nient'altro che la scheda e la scatola).
Questa cosa non è indicata nell'inserzione, ma che io ne sappia, le pratiche di RMA nei negozi online si possono aprire solo coll'account intestato all'acquirente e di sicuro non ho intenzione di fornire i miei dati per l'accesso.
scappo1983
02-10-2012, 22:22
ma io non voglio i tuoi dati voglio la garanzia che accompagna la scheda come indichi in inserzione tutto qui nulla di più di quello che mi spetta , l'rma non so come funzioni ma se scrivi garanzia devi avere una prova d'aquisto che l'accompagna e non che resta a te ma che va all'acquirente , in alternativa vedi apple basta il seriale...fammi sapere come intendi procedere
io ti stò dando più possibilità , l'inserzione l'hai creata tu
1- mi rimborsi al netto delle spese paypal e spedizione e ti rimando la scheda
2- mi mandi la garanzia
3- mi dai in cauzione 250 euro ti mando la scheda fai l'rma me la rimandi ( ma sto punto a tue spese) e ti restituisco i 250 euro
4- mi rimborsi la differenza per garanzia non presente come asserisci in inserzione
fammi sapere
powershark
02-10-2012, 22:25
Non è possibile avere questa prova. Ho giusto fatto un acquisto da uno shop online. Il foglio della garanzia non ti farà funzionare la scheda, devi mandarla o allo shop online (se decidi di fare così devi passare dal mio account che ha fatto l'acquisto), oppure spedire alla Gainward (e a quel punto non hai bisogno di null'altro che la scheda e la scatola).
scappo1983
02-10-2012, 22:31
quindi mi assicuri che basta la scheda e il seriale per mandarla alla gainward? senza ne scontrino ne nulla ?solo scatola e scheda ? mi sai dire anche quando questa garanzia è in scadenza ?
iasudoru
02-10-2012, 22:33
Il tread di vendita non è una chat.
Continuate in pvt.
In caso di controversia avvisate la moderazione.
iasudoru
24-10-2012, 19:13
Venditore sospeso fino a quando non regola l'esercizio della garanzia sul prodotto venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.