serpone
12-09-2012, 14:46
Come da titolo, dovrei prendere un ultrabook a mia sorella (per leggerezza nel trasporto vuole un ultrabook quindi ne NETbook, ne NOTEbook).
Quindi una giusta via di mezzo.
Ovviamente i prezzi cambiano e si sale e il suo budget sarebbe di 800 euro tondi tondi. Non di pu.
Essenziale deve essere:
- processore i5 IVY,
- Ram 4 - 6 gb
- Hard disk possibilmente SSD
poi per il resto se a quel prezzo c'è qualcosa con scheda grafica dedicata, è meglio.
Per le marche consigliatemi un po voi anche se sto vedendo che asus è entrata a manetta in questo settore con varie proposte. Non so se fidarmi perchè fin'ora ho sempre scelto acer hp asus come notebook e poi toshiba e sony.
Ho visto e preso in considerazione per ora questi 2 modelli (sui 700 euro circa:
- HP Folio 13-1000el
- Samsung NP530U3C
ma se con 800 riesco a spulciare qualcosa di meglio, è bene
Quindi una giusta via di mezzo.
Ovviamente i prezzi cambiano e si sale e il suo budget sarebbe di 800 euro tondi tondi. Non di pu.
Essenziale deve essere:
- processore i5 IVY,
- Ram 4 - 6 gb
- Hard disk possibilmente SSD
poi per il resto se a quel prezzo c'è qualcosa con scheda grafica dedicata, è meglio.
Per le marche consigliatemi un po voi anche se sto vedendo che asus è entrata a manetta in questo settore con varie proposte. Non so se fidarmi perchè fin'ora ho sempre scelto acer hp asus come notebook e poi toshiba e sony.
Ho visto e preso in considerazione per ora questi 2 modelli (sui 700 euro circa:
- HP Folio 13-1000el
- Samsung NP530U3C
ma se con 800 riesco a spulciare qualcosa di meglio, è bene