PDA

View Full Version : Rinnovo ali e problema cavetteria

Alexander8
12-09-2012, 14:31
Salve a tutti,
Premesso che ho momentaneamente un ali da 500w con la sua bellissima scritta made in china, che da 20A sulla 12v, e so che lo devo cambiare...

Ora, ho preso una gtx 460, che ha 2x6 pin di alimentazione, ora, mi trovo con suddetto alimentatore, ad avere solo 2 molex per collegare un attacco a Y per 6 pin, è possibile ricavarli in qualche modo? o ad esempio trovare cavi non a Y per collegare separatamente dai 2 molex 2 connettori a 6 pin? Giusto il tempo di scegliere e trovare un nuovo alimentatore di provenienza non troppo orientale xD non so se mi spiego :) grazie :)

Defqon1
12-09-2012, 14:42
Ti servono 2 adattatori molex-6 pin, di solito le schede video ce le hanno incluse nel bundle.
Quasi tutti gli alimentatori sono assemblati in Cina, anche molti 80 gold.

Alexander8
12-09-2012, 14:45
Ti servono 2 adattatori molex-6 pin, di solito le schede video ce le hanno incluse nel bundle.
Quasi tutti gli alimentatori sono assemblati in Cina, anche molti 80 gold.

Si lo so intendo di marca, cmq i 2 adattatori li ho, sono i molex che escono dall'ali che mi mancano, non so se mi spiego, gli adattatori ciascuno con 2molex-6pin, erano nella scatola della vga, dall'ali, per attaccare questi molex, escono solo 2 cavi femmina, e non 4, per attaccare 2 da 2molex-6pin, mi spiego? :)