PDA

View Full Version : Ma é obbligatorio un account Microsoft?

lefantome
12-09-2012, 14:26
Non volevo associare un account al profilo, ma ho notato che per usare molte app metro c'era bisogno di un account microsoft(poi si possono aggiungere più account) il problema é che non mi prendeva nè una mail gmail nè un'altra.
Solo hotmail :doh:

In giochi inoltre non si può cambiare account e deve essere per forza legato a quello principale.

:rolleyes:

frafelix
16-10-2012, 21:46
Anche io sono nella tua stessa situazione... Ma senza account microsoft non si può configurare il programma mail? Mi sembra assurdo.
Qualcuno sa niente?

Aenil
16-10-2012, 22:10
Non volevo associare un account al profilo, ma ho notato che per usare molte app metro c'era bisogno di un account microsoft(poi si possono aggiungere più account) il problema é che non mi prendeva nè una mail gmail nè un'altra.
Solo hotmail :doh:

In giochi inoltre non si può cambiare account e deve essere per forza legato a quello principale.

:rolleyes:

io ne ho registrato uno ieri, mi ha preso gmail sia per registrarmi che per l'app mail

era ora che integrassero un sistema del genere :) ora bisogna vedere se funziona bene

matt22222
20-10-2012, 10:19
io è da due anni che ho un account microsoft con nome utente mionome@gmail.com. quindi gmail funziona :)