View Full Version : Ma é obbligatorio un account Microsoft?
lefantome
12-09-2012, 14:26
Non volevo associare un account al profilo, ma ho notato che per usare molte app metro c'era bisogno di un account microsoft(poi si possono aggiungere più account) il problema é che non mi prendeva nè una mail gmail nè un'altra.
Solo hotmail :doh:
In giochi inoltre non si può cambiare account e deve essere per forza legato a quello principale.
:rolleyes:
frafelix
16-10-2012, 21:46
Anche io sono nella tua stessa situazione... Ma senza account microsoft non si può configurare il programma mail? Mi sembra assurdo.
Qualcuno sa niente?
Non volevo associare un account al profilo, ma ho notato che per usare molte app metro c'era bisogno di un account microsoft(poi si possono aggiungere più account) il problema é che non mi prendeva nè una mail gmail nè un'altra.
Solo hotmail :doh:
In giochi inoltre non si può cambiare account e deve essere per forza legato a quello principale.
:rolleyes:
io ne ho registrato uno ieri, mi ha preso gmail sia per registrarmi che per l'app mail
era ora che integrassero un sistema del genere :) ora bisogna vedere se funziona bene
matt22222
20-10-2012, 10:19
io è da due anni che ho un account microsoft con nome utente mionome@gmail.com. quindi gmail funziona :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.