S.O.A.D.
12-09-2012, 14:35
Come da titolo, metto in vendita questo tablet, causa passaggio a netbook.
Di seguito allego le caratteristiche principali:
Processore Cortex A8 1.2GHz
RAM 1 GB DDRIII
Memoria Interna: 4 GB Flash – Removibile: lettore di microSDHC (max 32GB)
Schermo7.0″ Capacitive Touchscreen Multitouch (800X480)
Formati video digitali supportati Video Output: Mini HDMI type C, supporta 1080p e 720p
Durata batteria Musica fino a 10 ore; Video fino a 3,5 ore; navigazione web fino a 5 ore
Formati testo supportati ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM)
Alimentazione Adattatore DC 5V – 2Ah – 220 Volt
Batteria Ricaricabile Li-Poly
Per maggiori info, vi rimando al sito ufficiale (http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974)
Installato l'ultimo sistema operativo android disponibile: Ice Cream Sandwich 4.0. Presente anche il Play Store per le applicazioni e tutte le funzionalità di Android. Il tablet funziona molto bene. L'ho usato anche per vari download di file .avi .mp3 ecc e non mi ha deluso. E poi riproduce senza problemi tutti i vari formati di video, anche in FullHD.
Possiedo scatola e tutti gli accessori in ottime condizioni, anche il tablet è privo di graffi perchè sempre usato con pellicola, sempre in casa. Presente anche lo scontrino Euronics con data 3 Luglio 2012. Aggiungo custodia a libro in pelle, acquistata a parte, del valore di € 20.
Prezzo totale € 60,00..!!
- preferisco scambio a mano
- spedizione a vostro carico e preferenza
- in vendita altrove
Di seguito allego le caratteristiche principali:
Processore Cortex A8 1.2GHz
RAM 1 GB DDRIII
Memoria Interna: 4 GB Flash – Removibile: lettore di microSDHC (max 32GB)
Schermo7.0″ Capacitive Touchscreen Multitouch (800X480)
Formati video digitali supportati Video Output: Mini HDMI type C, supporta 1080p e 720p
Durata batteria Musica fino a 10 ore; Video fino a 3,5 ore; navigazione web fino a 5 ore
Formati testo supportati ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM)
Alimentazione Adattatore DC 5V – 2Ah – 220 Volt
Batteria Ricaricabile Li-Poly
Per maggiori info, vi rimando al sito ufficiale (http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1974)
Installato l'ultimo sistema operativo android disponibile: Ice Cream Sandwich 4.0. Presente anche il Play Store per le applicazioni e tutte le funzionalità di Android. Il tablet funziona molto bene. L'ho usato anche per vari download di file .avi .mp3 ecc e non mi ha deluso. E poi riproduce senza problemi tutti i vari formati di video, anche in FullHD.
Possiedo scatola e tutti gli accessori in ottime condizioni, anche il tablet è privo di graffi perchè sempre usato con pellicola, sempre in casa. Presente anche lo scontrino Euronics con data 3 Luglio 2012. Aggiungo custodia a libro in pelle, acquistata a parte, del valore di € 20.
Prezzo totale € 60,00..!!
- preferisco scambio a mano
- spedizione a vostro carico e preferenza
- in vendita altrove