Mr Prince
12-09-2012, 11:41
Il mio vecchio acer veriton 5700gx da un paio di giorni fa le bizze... Inizialmente all'avvio uscivano geroglifici e non scritte ho scoperto che togliendo una RAM si risolveva il problema; poi all'avvio dava errore NTLDR mancante che tramite console di ripristino ho copiato manualmente e ora esce la scritta di hal.dll mancante o danneggiato e non trovo il modo di risolverlo:
- formattare e reinstallare windows NON serve
- da console di Ripristino ho fatto chksdsk, fixboot, fixmbr e non servono
- il comando "expand d:\i386\hal.dl_ c:\windows\system32\hal.dll" restituisce che non è stato possibile espandere il file e quindi non risolve
- il comando "bootcfg /rebuild" dice che il file system e danneggiato e non può procedere...
Non so piú che inventarmi!! A me importa solo che vada il WinXP non ho file da preservare o altro basta che funzioni... Come posso fare??
- formattare e reinstallare windows NON serve
- da console di Ripristino ho fatto chksdsk, fixboot, fixmbr e non servono
- il comando "expand d:\i386\hal.dl_ c:\windows\system32\hal.dll" restituisce che non è stato possibile espandere il file e quindi non risolve
- il comando "bootcfg /rebuild" dice che il file system e danneggiato e non può procedere...
Non so piú che inventarmi!! A me importa solo che vada il WinXP non ho file da preservare o altro basta che funzioni... Come posso fare??