Matrixal
12-09-2012, 11:34
Salve a tutti, ho un problema con Outlook abbastanza urgente da risolvere. Lavoro in una cooperativa sociale, abbiamo 4 postazioni con windows xp e un server che usiamo solo come backup dati. Fino a poco tempo fa tutte le postazioni usavano outlook express anche quella principale nella quale aggiorniamo e manteniamo pulita la rubrica della cooperativa (avremo credo più di 3000 contatti mail). Era facile poi aggiornare le rubriche di outlook dei pc, bastava prendere il file .wab e sovrascriverlo nelle altre postazioni, infatti usavo un programma per sincronizzare le cartelle ed era ottimo.
Ora però il pc "principale" per motivi di aggiornamento usa outlook 2007. Ora però non ho idea di come aggiornare le altre rubriche.
Potrei optare per far passare tutti a Office 2007 con il rispettivo Outlook 2007, ma comunque non so poi come tenere aggiornate le rubriche o i contatti. Non ho idea di come muovermi
Ora però il pc "principale" per motivi di aggiornamento usa outlook 2007. Ora però non ho idea di come aggiornare le altre rubriche.
Potrei optare per far passare tutti a Office 2007 con il rispettivo Outlook 2007, ma comunque non so poi come tenere aggiornate le rubriche o i contatti. Non ho idea di come muovermi