PDA

View Full Version : Mappe, iOS 6 e iPhone 4

Sfasciacarene
12-09-2012, 11:06
Salve a tutti, oggi dovrebbe uscire l'iPhone 5 (o nuovo iPhone) e molto probabilmente sarà lanciato iOS 6 (se non oggi tra qualche giorno).

Incuriosito sono andato a rivedere un po' le caratteristiche in particolar modo riguardo a MAPPE sul sito di Apple; ovviamente flyover sapevo non sarebbe stato disponibile su iphone 4, ma ho visto che anche la funzione "navigatore" non lo è, questo significa che non è disponibile la funzione navigatore 3d o che proprio non è possibile usare mappe come navigatore in alcun modo (intendo anche al livello attuale)?

Gemini77
12-09-2012, 13:43
dal sito Apple

Flyover e Navigatore saranno disponibili solo su iPhone 4S e iPad 2 o successivo.

http://www.apple.com/it/ios/ios6/#maps

Sfasciacarene
12-09-2012, 13:58
dal sito Apple

http://www.apple.com/it/ios/ios6/#maps

Salve a tutti, oggi dovrebbe uscire l'iPhone 5 (o nuovo iPhone) e molto probabilmente sarà lanciato iOS 6 (se non oggi tra qualche giorno).

Incuriosito sono andato a rivedere un po' le caratteristiche in particolar modo riguardo a MAPPE sul sito di Apple; ovviamente flyover sapevo non sarebbe stato disponibile su iphone 4, ma ho visto che anche la funzione "navigatore" non lo è, questo significa che non è disponibile la funzione navigatore 3d o che proprio non è possibile usare mappe come navigatore in alcun modo (intendo anche al livello attuale)?

:rolleyes:

recoil
12-09-2012, 14:06
cosa intendi per livello attuale?
se parli di google maps che ti da l'itinerario tra due punti allora sara' disponibile

Gemini77
12-09-2012, 14:10
:rolleyes:

mi sembra chiaro, dice navigatore, non navigatore 3d ... l'avrebbero specificato :D

Sfasciacarene
12-09-2012, 14:20
cosa intendi per livello attuale?
se parli di google maps che ti da l'itinerario tra due punti allora sara' disponibile

esattamente quello intendevo, almeno per avere un minimo di utilità se usato come aiuto per andare da qualche parte, anche solo seguendoti con il pallino.

Grazie