View Full Version : Nintendo annuncia Direct Anteprima Wii U
Redazione di Hardware Upg
12-09-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-annuncia-direct-anteprima-wii-u_43712.html
La presentazione Nintendo Direct Anteprima Wii U potrà essere guardata in streaming a partire dalle ore 16.00 del 13 settembre, sul sito dedicato a Nintendo Direct, e vedrà il presidente di Nintendo, Satoru Shibata, presentare in dettaglio la console di prossima uscita Wii U.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
12-09-2012, 10:08
usano ancora i rendering? Non possono fare la foto alla console vera!?
Paganetor
12-09-2012, 10:45
che non sono sicuro che il prodotto sia effettivamente "definitivo"... staranno mica pasticciando ancora sul design!? :D
Forse 300 dollari e 299 per un controller supplementare
per i party game ci vorranno 4 controller
piu' un accessorio particolare per ogni gioco.
Almeno con Wii hanno fatto cosi, e sono entrati tanti soldi
biometallo
12-09-2012, 11:47
per i party game ci vorranno 4 controller
Che la console non riuscirebbe comunque a gestire, tempo fa si diceva che ne riusciva a gestire solo uno, e che la Nintendo stava cercando di "farcene stare" due.
Credo che per i party game, si dovrà semplicemente ricorrere ai vecchi (ed economici) controller della Wii, comunque compatibili anche con la nuova console.
Che la console non riuscirebbe comunque a gestire, tempo fa si diceva che ne riusciva a gestire solo uno, e che la Nintendo stava cercando di "farcene stare" due.
Credo che per i party game, si dovrà semplicemente ricorrere ai vecchi (ed economici) controller della Wii, comunque compatibili anche con la nuova console.
Nintendo non ha mai voluto mettere il party game con i tablet, alla prima presentazione della WiiU aveva fatto vedere giá il multi player con 1 pad e 3 wiimote, poi con il tempo (vuoi per le richieste degli sviluppatori, o quelle dei fan) ha detto che stava cercando di mettere la possibilitá di un secondo player con tablet, ma avevano difficoltá.
Nintendo è sempre stata abbastnaza chiara su questo, 1 tablet, forse 2, ma è molto difficile.
Io ho come l'impressione che sia un po' troppo invadente un pad di quel tipo. Non risulterà stancante ?
usano ancora i rendering? Non possono fare la foto alla console vera!?
il rendering è più scintillante. come i panini di plastica nelle foto del mcdonald :asd:
a proposito, lo chiedo sempre... esiste un video in cui si mostra il controller funzionare al 100% in maniera wireless? tutti i video che ho trovato mostrano il cavo
Lord Infamia
12-09-2012, 17:45
il rendering è più scintillante. come i panini di plastica nelle foto del mcdonald :asd:
a proposito, lo chiedo sempre... esiste un video in cui si mostra il controller funzionare al 100% in maniera wireless? tutti i video che ho trovato mostrano il cavo
Come se Nintendo fosse l'unica ad usare rendering... :rolleyes: Anche le sparate di Microsoft e Sony (sopratutto quest'ultima con la storia della risoluzione 4k sulla loro nextgen, vedremo SE e COME andranno i giochi a tale risoluzione) sono parecchio scintillanti. :sofico:
Hating as usual, I see... :D
Comunque il cavo che si vede nei video delle conferenze dovrebbe essere solo per sicurezza e alimentazione, non per il transito di dati. Qualcuno che è andato alla presentazione della consolle a Milano qualche mese fa può confermare? :read:
jokerpunkz
12-09-2012, 18:22
sta storia del prezzo è molto interessante :stordita:
un prezzo lancio "giusto" per hardware vecchiotto ci sta bene, come trovo interessante l'opzione no-tablet nel bundle.
la vera domanda è: che è quell'apertura rettangolare in centro?
-è per le musicassette? :D
vi prego non ditemi "per le cartucce" e/o memorycard
Come se Nintendo fosse l'unica ad usare rendering... :rolleyes: Anche le sparate di Microsoft e Sony (sopratutto quest'ultima con la storia della risoluzione 4k sulla loro nextgen, vedremo SE e COME andranno i giochi a tale risoluzione) sono parecchio scintillanti. :sofico:
Hating as usual, I see... :D
Comunque il cavo che si vede nei video delle conferenze dovrebbe essere solo per sicurezza e alimentazione, non per il transito di dati. Qualcuno che è andato alla presentazione della consolle a Milano qualche mese fa può confermare? :read:
si ma l'odio è solo per solo per il fake del marketing, da ovunque provenga, e puoi star certo che viene da tutte le parti in ambito console.
tutti dicono la stessa cosa del cavo ma intanto trovo curioso che non si sia trovato un video (che non sia evidentemente di propaganda) in cui il megacontroller funzioni (non solo come semplice controller wireless) senza cavi attaccati e senza lag.
vorrei solo vederlo con i miei occhi perché in generale sono uno scettico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.