View Full Version : seguire diretta video stasera!
iorfader
12-09-2012, 09:56
dove si può fare?
La Apple non permette la diretta video dei suoi Keynote.
Però potrai seguire i Live Blog su diversi siti come iSpazio, Macity, etc...
Comunque Apple a fine keynote pubblica nel suo sito il podcast video.
iorfader
12-09-2012, 10:28
La Apple non permette la diretta video dei suoi Keynote.
Però potrai seguire i Live Blog su diversi siti come iSpazio, Macity, etc...
Comunque Apple a fine keynote pubblica nel suo sito il podcast video.
si lo sò, di solito lo guardo sempre...voglio fare una domanda a tutti, se l'apple ha semplicemente allungato l'iphone senza cambiare ne forma ne niente, lo prenderete uguale? preferite che sia allungato o come tutti gli altri anche allargato? in ogni caso, io da quando sono passato a windows phone, è difficile che torno indietro, deve esserci proprio qualcosa di rivoluzionario!
Non ci sarà niente di rivoluzionario, sarà un miglioramento del 4S.
Le rivoluzioni le puoi fare quando il mercato è in una fase morta: il primo iPod, il primo iPhone, il primo iPad… quelli sono stati veri salti generazionali rispetto ai prodotti esistenti sul mercato. Ma aspettarsi che simili rivoluzioni capitino tutti gli anni secondo me è un po' da illusi. I telefoni (come tutto) sono semplicemente il frutto della tecnologia contemporanea: finché quella non salta fuori con qualcosa di innovativo (e non mi pare che nell'ultimo anno ci siano state scoperte sconvolgenti) ci potranno essere solo una serie di normali miglioramenti.
E non mi aspetto stravolgimenti neanche dall'iPhone 6, e forse neanche dal 7. Magari attorno al 2015 ci saranno state abbastanza scoperte scientifiche da portare alla nascita di un nuovo prodotto rivoluzionario, e allora tutto il mercato farà un salto in avanti.
Se poi tu per rivoluzionario intendi uno schermo da 5" invece che uno da 4" oppure una fotocamera da 12mp al posto di una da 8mp… ok, allora qualunque giorno è buono per questo genere di "rivoluzioni".
E sì, io dirò addio al mio 3GS per passare a quello nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.