PDA

View Full Version : [RM+ss] packard bell dot-s 015 it

bonzoxxx
12-09-2012, 09:44
buongiorno ragazzi,

oggi propongo in vendita un packard bell dot-s 015 IT utilizzato poco, vendo causa inutilizzo dopo averlo risistemato.

il netbook in questione era di mia sorella, la quale ha inavvertitamente rotto l'LCD (non ditemi come ha fatto, ma l'ha fatto).

il pc non presenza botte, graffi o scheggiature, è stato usato 6 mesi circa e poi è rimasto fermo per più di un anno fino a quando non ho deciso di risistemarlo.

scheda tecnica:

atom N280 1.66Ghz
1GB ddr2
hdd 160GB
schermo 10.1"
2 batterie (una 3 celle + una 6 celle)
2 alimentatori (uno riparato)
custodia morbida

non ho la scatola (mia sorella l'ha buttata sicuramente, comunque glielo chiedo) e la garanzia è scaduta.

lo schermo ha una piccola abrasione nella cornice interna dello schermo, sulla plastica, difetto tipico di questa serie di netbook.

vendo a 110€ + SS non trattabili, o scambio con SSD 256GB o caddy esterno usb3 2.5" + conguaglio.

inoltre fornisco un secondo netbook gemello non funzionante da cui ho recuperato l'LCD, da cui smontare altre componenti utili.

oggi faccio foto.

REGOLE (da seguire con attenzione)

-materiale TESTATO e FUNZIONANTE, se non vi fidate o volete altre garanzie rivolgetevi altrove;
-precedenza a mano
-precedenza a blocco
-in vendita altrove, quindi potrei ritirare dalla vendita.
-code veloci 12h
-mandatemi un PM se avete dubbi/perplessità/domande.
-NON e ripeto NON voglio problemi con le vendite, se avete intenzione di rompere l'anima non vi accodate, questo forum è fin troppo pieno di gente che crede di saper mettere mano al pc quando invece fà solo danni.
-per feedback guardate i thread di vendita da me aperti.
-Metodi di spedizione a discrezione dell'acquirente (di solito uso paccocelere3)
-pagamento con: bonifico, postepay, Paypal, contrassegno.

draks78
13-09-2012, 22:44
Coda ti mando un pvt

bonzoxxx
24-09-2012, 07:43
Venduto fuori forum .si può chiudere.