PDA

View Full Version : Consiglio Tablet

marcusXXX
11-09-2012, 20:55
Salve! Vorrei acquistare un Tablet....ma non so assolutamente nulla xD

Dunque considerando un budget illimitato il migliore è l'ipad 3? conviene acquistarlo ora o meglio aspettare i nuovi modelli in uscita delle concorrenti?

grazie mille!

zpc12
12-09-2012, 11:32
ora come ora ti direi iPad 3 (non a caso un paio di mesi fa l'ho preso anch'io :D )...ma se vuoi/puoi aspettare ti consiglio di aspettare fino alla presentazione di windows 8 a fine ottobre (con il suo surface :sofico: )...
ne vedremo delle belle....

marcusXXX
17-09-2012, 14:56
oggi sono andato alla tre e alla Tim per vedere qualche offerta e mi hanno detto che apple blocca l'hot spot wifi per i prodotti che non sono della stessa casa, quindi, io che solo pc windows non lo potrei usare come router :(

ma è vera sta cosa?

beppulos
17-09-2012, 19:49
io ho un galaxy tab 8.9 devo dire che è molto comodo in quanto leggermente più trasportabile dei modelli 10" senza per questo sacrificare eccessivamente la grandezza dello schermo

marcusXXX
19-09-2012, 10:13
sono stato in negozio e ho avuto la possibilità di provare ipad 3, asus tf300 e un acer e devo ammettere ( a malincuore ) che ipad al momento non ha rivali per quanto riguarda la qualità dello schermo e del touch.

sarei veramente tentato di prenderlo, l'unica cosa che mi frena è un sistema molto più chiuso rispetto ad android/windows

a questo punto aspetto l'uscita di windows 8? che ne pensate?

anche se sinceramente non mi sento di prendere un sistema operativo nuovo appena uscito dopo l'esperienza di windows (s)vista :muro: :muro:

aspetto consigli! :D

Fil9998
19-09-2012, 10:21
sam 8.9

zpc12
22-09-2012, 17:48
sono stato in negozio e ho avuto la possibilità di provare ipad 3, asus tf300 e un acer e devo ammettere ( a malincuore ) che ipad al momento non ha rivali per quanto riguarda la qualità dello schermo e del touch.

sarei veramente tentato di prenderlo, l'unica cosa che mi frena è un sistema molto più chiuso rispetto ad android/windows

a questo punto aspetto l'uscita di windows 8? che ne pensate?

anche se sinceramente non mi sento di prendere un sistema operativo nuovo appena uscito dopo l'esperienza di windows (s)vista :muro: :muro:

aspetto consigli! :D

Se puoi, aspetta (non te ne pentirai ;) )
Al massimo, dopo esserti informato un po', se proprio non ti dovesse piacere win 8 prendi l'iPad.....

P.S. Win Vista ormai è una storia vecchia...Windows 8 segue le orme di 7 e addirittura lo supera (in quanto a prestazioni, grafica, ecc....)

marcusXXX
24-09-2012, 16:18
Se puoi, aspetta (non te ne pentirai ;) )
Al massimo, dopo esserti informato un po', se proprio non ti dovesse piacere win 8 prendi l'iPad.....

P.S. Win Vista ormai è una storia vecchia...Windows 8 segue le orme di 7 e addirittura lo supera (in quanto a prestazioni, grafica, ecc....)si credo che farò così :)

ma i prezzi saranno come l'ipad? e quest'ultimo scenderà di qualche centinaio di euro da qui a dicembre?

zpc12
29-09-2012, 16:31
si credo che farò così :)
ma i prezzi saranno come l'ipad? e quest'ultimo scenderà di qualche centinaio di euro da qui a dicembre?

Per i prezzi ballmer è stato molto generico...per la versione rtm (quella di base, più elementare) si parla di un prezzo tra 300 e 600 $...la versione pro costerà di sicuro di più (circa 1000 €)...
Per quanto riguarda l'ipad, credo che abbasseranno i prezzi dopo l'uscita del mini (sempre se è vero che uscirà).......