PDA

View Full Version : HTC One X+, svelate nuove specifiche

Redazione di Hardware Upg
11-09-2012, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-x+-svelate-nuove-specifiche_43692.html

Nel corso delle ultime ore sarebbero state svelate alcune nuove specifiche di quello che potrebbe diventare nelle prossime settimane il nuovo smartphone di punta del produttore taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

citty75
11-09-2012, 14:19
Ma non c'è scritto peso 129gr?
:confused:

Sfasciacarene
11-09-2012, 14:34
Ma non c'è scritto peso 129gr?
:confused:

Un momento di défaillance estremo...

ld50
11-09-2012, 14:51
insistono con il tegra 3, non gli è bastato il flop che hanno fatto con il primo One X.
Bah.

gia12
11-09-2012, 14:53
"Porta in dote" 129g ... ma poi trovano qualcuno che li sposi tutti questi "terminali" o rimangono lì accatastate tutte queste "doti"?

guido89_
11-09-2012, 14:59
sinceramente htc mi sta un po' deludendo con tutti questi nuovi terminali, sopratutto dopo aver detto che limava il numero di devices per questanno, insomma pochi ma buoni...a me sembra che stia per raggiungere i numeri dell'anno scorso, mentre pensavo avesse preso la via di sony e che si mettesse a lavorare seriamente sull'ottimizzazione della serie one...ok per il tegra 3 del one x, ma il one s è un signor telefono con s4, per quanto mi riguarda gli manca solo lo slot micro sd, se solo si dedicassero ad ottimizzare meglio il browser e il sistema in generale...:rolleyes:

bs82
11-09-2012, 15:05
Ma non capisco la scelta di HTC di restare con questo processore orrendo, hanno pronti gli S4 di Qualcomm in casa....evidentemente il contratto con nvidia è parecchio critico...

guido89_
11-09-2012, 15:18
Ma non capisco la scelta di HTC di restare con questo processore orrendo, hanno pronti gli S4 di Qualcomm in casa....evidentemente il contratto con nvidia è parecchio critico...

beh, se pensi anche ai problemi di forniture che hanno avuto con i one s dove hanno dovuto rattoppare parte della partita con gli s3...il fatto è che l's4 è un gran processore e quasi tutti i top di gamma monta o quello o il fratello quad core...quando non è un exynos o il tegra...quindi il problema è nella distribuzione di qualcomm, anche se aveva detto che aveva risolto...mah...

Mparlav
11-09-2012, 15:20
Anch'io preferisco lo One-S allo One-X, e mi sarei aspettato che per il nuovo top "osassero" con il quad S4 Pro ed Adreno 320.
Tra l'altro adottano il nuovo LCD da 4.3" HD per l'HTC 8x con WP8, mi auguro di vedere anche altri modelli con quel display.
Cmq avremo altri dettagli all'evento del 19.

TheDarkAngel
11-09-2012, 15:24
Che brutto terminale, che utilità ha? Chi non ha preso il one x non prenderà questo e chi ha preso il one x non prenderà più, probabilmente, un terminale htc dato che dal giorno dell'uscita il supporto verrà a mancare come da tradizione.

manowar84
11-09-2012, 15:50
HTC il giorno che imparerà a non far uscire 300 modelli praticamente tutti uguali inizierà a fare dei veri profitti... evidentemente gli esempi vincenti di un terminale di punta l'anno di apple e samsung con l' S2, S3 non bastano...mah... Va un po' meglio rispetto agli ultimi 3 anni ma ancora non ci siamo cara htc...

rollo82
11-09-2012, 16:33
per caso qualcuno di quelli che critica il one x ha visto/provato il one x dopo l'aggiornamento 2.17 con sense 4.1 e android 4.0.4?

anche se i test non contano una cippa, in quadrant il mio è passato da 4900 scarsi a 5900 abbondanti...

e di problemi di fluidità proprio non ne percepisco... il browser è migliorato nettamente.

htc semplicemente è stata troppo frettolosa nel rilasciare subito one x che ha come "problema" rimasto l'adozione del kernel 2.6 che è vecchiotto, ma con jb dovrebbe esserci il 3.0 senza problemi...

quello che non capisco è sto one x+... ma a cosa ca**o serve! per 0.1 ghz in più??

c1-p8
11-09-2012, 17:02
Che brutto terminale, che utilità ha? Chi non ha preso il one x non prenderà questo e chi ha preso il one x non prenderà più, probabilmente, un terminale htc dato che dal giorno dell'uscita il supporto verrà a mancare come da tradizione.

Ma in che mondo vivete? :confused:
I terminali htc sono sicuramente tra i più seguiti dalla casa madre, non diciamo eresie. L'HOX ha subito troppe critiche al lancio dovute a un sw ancora acerbo e a un prezzo esagerato, ma adesso è sicuramente tra i migliori terminali in commercio e se la gioca benissimo con l's3. Su XDA ha una marea di sviluppatori che lo rendono fenomenale, ma anche con le ultime rom stock va benissimo. Il tegra3 è un buon processore, molto potente e consuma come gli altri anche se se spremuto al massimo è una piccola stufetta :D E' casomai l's4 una delusione visto che sembrava dovesse consumare la metà e invece consuma uguale...

TheDarkAngel
11-09-2012, 17:15
Ma in che mondo vivete? :confused:
I terminali htc sono sicuramente tra i più seguiti dalla casa madre, non diciamo eresie. L'HOX ha subito troppe critiche al lancio dovute a un sw ancora acerbo e a un prezzo esagerato, ma adesso è sicuramente tra i migliori terminali in commercio e se la gioca benissimo con l's3. Su XDA ha una marea di sviluppatori che lo rendono fenomenale, ma anche con le ultime rom stock va benissimo. Il tegra3 è un buon processore, molto potente e consuma come gli altri anche se se spremuto al massimo è una piccola stufetta :D E' casomai l's4 una delusione visto che sembrava dovesse consumare la metà e invece consuma uguale...

Conosco bene gli HTC ed ogni volta che esce un nuovo loro presunto terminale di punta, il supporto ai "vecchi" si dilata esponenzialmente, il problema è che buttano fuori terminali su terminali.
XDA lo sappiamo tutti che è la panacea di ogni male, ma se HTC pretende di fare business così, tempo 2 anni e non ci sarà più. Hanno fatto di testa loro e non hanno venduto niente con la serie one, ancora mi ricordo che sbandieravano studi sul fatto che nessuno volesse la batteria sostituibile e la microsd, che le necessità erano altre e blah blah blah, per poi sfornare terminali che si scaricavano a guardarli (da spenti) e laggosi. Stesso errore fatto con il sensation, oltre 1 anno per renderlo un buon terminale, appena uscito era inusabile, ma il grosso delle vendite non si fa di certo dopo questo intervallo temporale.

Gatzu
11-09-2012, 20:40
Per conto mio il vero problema di HTC (almeno in italia) è una politica marketing quantomeno discutibile.In italia la TV è ancora un mezzo troppo importante per fare publicità ai propri prodotti. Quanti spot diretti HTC o di compagnie telefoniche avete visto in cui figura un HTC? L'S3 praticamente c'è in qualsiasi spot pubblicitario di qualsiasi operatore telefonico ed inoltre ero lo sponsor ufficiale delle Olimpiadi 2012.
Questo ancora oggi fa la differenza piu' della qualità del prodotto stesso.

SALUT.

devilpera64
11-09-2012, 21:39
Così dovrebbero aver risolto il problema hw al wifi..io cmq resto con ICS sul mio dolce ed intramontabile HTC HD2! Tutti sti telefoni che mese dopo mese cadono a valanga ormai non generano più punti di riferimento..durano al massimo 3 mesi e già si deprezzano di ben 1/3 del loro valore effettivo (online il SGS3 è passato dai 699€ ai 430€ circa - fonte google shopping - in circa 3 mesi e rotti). Insomma, pietre miliari non vogliono più farne...hanno pensato però di puntare sul massimo guadagno con la tecnologia data al contagocce e il minimo sforzo. Quelli della HTC hanno capito che ripetere l'esperienza dell'HD2 genera una longevità eccessiva ad uno smartphone e perciò tentano di vincolare l'utente finale a delle politiche di mercato e compravendita perversa. Un device che dal lontano 2009 ha visto GB, ICS, JB, WP7 Mango e dual boot svariati. Ad oggi ottengo circa 3100 Antutu points per un telefono considerato di fascia media (visto che ad esempio con Vellamo score ottengo circa 920 punti!). Nessun acquirente però vuole mettersi in testa che siamo noi a decidere le sorti del mercato. Provate a non acquistare telefoni per un tot di tempo, vedrete come cambiano le politiche aziendali.

rollo82
11-09-2012, 22:25
Così dovrebbero aver risolto il problema hw al wifi..io cmq resto con ICS sul mio dolce ed intramontabile HTC HD2! Tutti sti telefoni che mese dopo mese cadono a valanga ormai non generano più punti di riferimento..durano al massimo 3 mesi e già si deprezzano di ben 1/3 del loro valore effettivo (online il SGS3 è passato dai 699€ ai 430€ circa - fonte google shopping - in circa 3 mesi e rotti). Insomma, pietre miliari non vogliono più farne...hanno pensato però di puntare sul massimo guadagno con la tecnologia data al contagocce e il minimo sforzo. Quelli della HTC hanno capito che ripetere l'esperienza dell'HD2 genera una longevità eccessiva ad uno smartphone e perciò tentano di vincolare l'utente finale a delle politiche di mercato e compravendita perversa. Un device che dal lontano 2009 ha visto GB, ICS, JB, WP7 Mango e dual boot svariati. Ad oggi ottengo circa 3100 Antutu points per un telefono considerato di fascia media (visto che ad esempio con Vellamo score ottengo circa 920 punti!). Nessun acquirente però vuole mettersi in testa che siamo noi a decidere le sorti del mercato. Provate a non acquistare telefoni per un tot di tempo, vedrete come cambiano le politiche aziendali.

e in tutto questo che merito ha htc? parla dell'hd2... nessuno! fosse per htc, l'hd2 (che ho avuto fino a 2 mesi fa con android 2.1,2.2,2.3,4,wp7,mango, apollo, dual boot etc) sarebbe morto e sepolto e, sinceramente, inutilizzabile.

quello che forse qua su questo forum un po' ci dimentichiamo, sono le persone normali. il 98% delle persone che conosco non sanno che versione di android ha sul proprio cellulare, nè sarebbe in grado se lo sapesse di apprezzarne le differenze. e aggiungerei anche un "giustamente"... alla fine per un utilizzo normale cambia veramente poco.

come giustamente detto, non si può pensare di avere tanto mercato senza farsi vedere o sentire! samsung ci ha scartavetrato le p***e con sto s3 e il tuca tuca e chissà cos'altro.
nokia un po' meno, ma alla fine windows phone vende solo perchè nokia lo pubblicizza e lo spinge (per quanto ne stia vendendo pochi, ed è un peccato perchè se c'è in vendita un terminale bello quanto o più del one x è il lumia 800/900 e successori wp8)

comunque htc al momento ha fatto 4-5 telefoni della nuova serie, i 3 one (x/xl, s, v) il desire c e il desire x. samsung mi risulta ne faccia quantomeno un numero uguale ma mi pare anche molti di più, e non mi pare che terminali come ace, mini galaxy w, next etc abbiano chissà quanti aggiornamenti, anzi... forse nessuno di questi ha fatto il "salto" di versione, nonostante il galaxy w non è che sia così scarso...

però ragazzi o diventano tutti stile apple, che riesce a far cambiare cellulare a milioni di persone solo perchè ha aggiunto una s e "non si può non avere l'ultimo", oppure se una società non ha questo "potere" non può certo continuare a supportare i sui "vecchi" device! se vuoi le novità, compri il cel nuovo... è marketing. se non ti sta bene significa che sei "smaliziato", vai su xda e trovi quello che vuoi!

c1-p8
12-09-2012, 21:26
Io non so a voi, ma a me piace avere cell uguali o superiori a quelli che hanno e conoscono tutti... odio fare la pecora... e quindi non mi pare il vero se il one x, nonostante sia un ottimo cell e ormai si trovi online a prezzi decenti, non lo caghi quasi nessuno :D