View Full Version : [colleferro(RM)+sp] hdd seagate 500gb,scheda b/g/n+componenti old
alexreverse2011
11-09-2012, 12:53
come da titolo vendo i seguenti componenti:
-hdd seagate 3,5 500gb 25e
(non ricordo il modello preciso e su non cè scritto essendo tornato da rma cè scritto solo certified repaired ma counque è nuovo di zecca non avendolo mai usato dopo la sostutuzione)
scheda di rete wifi d-link dwa547 b/g/n nuoa con scatola e garanzia 10e
-processore sempron 3000+ con dissi 10e
-vga radeon 9550 256mb (ventolina forse rotta) 5e
-n.2 ram pc3200 512mb 3e l'una
-scheda rete wifi g/b 5e
-alimentatore no brand 450w 7e
-lett/mast dvd dl 10e
67e per il blocco ss incluse!!!
spedizioni con spedireweb +7e
sconti su più pezzi o blocco
precedenza a mano,blocchi e a chi paga subito
accetto scambi con lampade neon uva/uvb
e altro materiale da herpetologia(anche se non penso che qualcuno qui sa di cosa sto parlando ma ce lo metto lo stesso:D )
grazie dell'attenzione e buona giornata...:)
coda hd però vorrei sapere il modello.......
bonzoxxx
11-09-2012, 13:24
coda Hdd, come stiamo messi con scambio a mano?
alexreverse2011
11-09-2012, 15:46
coda hd però vorrei sapere il modello.......
sicuramente barracuda ma non sò dirti se è 8 o 16mb di cache o se sia sata 2 o 3 cosa che poi è indifferente sugli hdd meccanici... il fatto è che su quelli di rma sulla targhetta e avendolo preso tempo fà per mia sorella proprio non mi ricordo cosa era...
coda Hdd, come stiamo messi con scambio a mano?
pe me và benissimo e saresti anche in cima alla fila io sto a colleferro a 40 km da roma in caso salissi io ti faccio sapere se sei interesato...
coda per hdd...sono di roma
bonzoxxx
11-09-2012, 17:53
pe me và benissimo e saresti anche in cima alla fila io sto a colleferro a 40 km da roma in caso salissi io ti faccio sapere se sei interesato...
eh non ci capito spesso da quelle parti, sono incasinato con dei preparativi, peccato perchè era perfetto per il raid0 visto che ne ho uno gemello.
Ciao coda Hdd e scheda video se pci express (non ricordo se lo è)
alexreverse2011
12-09-2012, 13:03
up!!!
up!!!
Per la mia coda hai qualche news? Grazie mille:)
hdd seagate 3,5 500gb 25e
(non ricordo il modello preciso e su non cè scritto essendo tornato da rma cè scritto solo certified repaired ma counque è nuovo di zecca non avendolo mai usato dopo la sostutuzione)
5400 o 7200?
scheda di rete wifi d-link dwa547 b/g/n nuoa con scatola e garanzia 10e
Interessato in caso salissi a Roma avvertimi! Grazie!
hdd e vga li prendo io ragazzi lo ricarico in serata mi disp
Ricarica effettuata il 15/09/2012
alexreverse2011
17-09-2012, 18:16
spedizione prenotata... scusa se non è partito oggi ma sono stato una trottola questi giorni ho visto solo ora che mi hai ricaricato...
Tranquillo non fa niente....tanto pure io in questi giorni sto facendo i salti mortali:muro: (per ricaricarti la postepay sono dovuto andare in 2 tabaccai che il primo non riusciva.....:doh: )
Ti ho ricaricato il 15 siamo al 21 e non ho tue notizie di nessun tipo, cosa vogliamo fare?
iasudoru
21-09-2012, 13:53
Ho contattato l'utente tramite altri canali.
Credo che si tratti di un impedimento momentaneo e che ti contatterà in tempi brevi.
alexreverse2011
21-09-2012, 14:13
Scusa sono stato impegnatissimo questi giorni e ho perso un ritiro comunque il pscco è partito ieri il trakking è 865094 spedieeweb scusa ancora...
Scusa sono stato impegnatissimo questi giorni e ho perso un ritiro comunque il pscco è partito ieri il trakking è 865094 spedieeweb scusa ancora...
eh eh bene mi stavo cominciando a preoccupare:D solitamente non rompo ma vedevo che non ti connettevi più
CaccamoJ
23-09-2012, 14:36
-lett/mast dvd dl 10e
ciao colore?! è beige o nero!?
Alessio.16390
25-09-2012, 08:39
-hdd seagate 3,5 500gb 25e
-scheda di rete wifi d-link dwa547 b/g/n nuoa con scatola e garanzia 10e
-alimentatore no brand 450w 7e
quanto spediti?
amperaggi dell'alimentatore?
hdd senza bad block?
coda
grazie
Rimango in attesa di rimborso da parte del venditore, è dal 22 che aspetto
Eila? Rivorrei i miei soldi indietro se non ti dispiace:rolleyes:
iasudoru
28-09-2012, 12:51
Eila? Rivorrei i miei soldi indietro se non ti dispiace:rolleyes:
Alla prossima connessione avrai sue notizie.
Bè su questo non avevo dubbi in merito...dato che è una settimana che aspetto...è solo a sapere quando si riconnette per il quando vorrebbe rimborsarmi tutto qui....quei soldi mi servono x farci altro...
iasudoru
01-10-2012, 13:15
Bè su questo non avevo dubbi in merito...dato che è una settimana che aspetto...è solo a sapere quando si riconnette per il quando vorrebbe rimborsarmi tutto qui....quei soldi mi servono x farci altro...
L'utente ha dato conferma anche a me di una sua prossima disponibilità al rimborso.
Però è anche corretto rendere minimi questi tempi, pertanto è sospeso fino alla conclusione della vicenda.
Ormai sparito nel nulla, rovinarsi il profilo per 35€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.