PDA

View Full Version : Obsidian, primo indizio su Project X

Redazione di Hardware Upg
11-09-2012, 12:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/obsidian-primo-indizio-su-project-x_43706.html

Lo sviluppatore di Fallout New Vegas e della serie Dungeon Siege ha cominciato a disseminare degli indizi sul suo prossimo progetto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
11-09-2012, 12:49
Non dimentichiamo The Wheel of Time

StyleB
11-09-2012, 12:54
sinceramente spererei per Fallout, ma è anche stato detto che Bethesda avrebbe trattato personalmente i prossimi titoli del brand.

redeagle
11-09-2012, 13:27
il tipo di disegno farebbe pensare a Dungeon Siege...

Max_R
11-09-2012, 13:29
L'anello è identico a quello descritto nella serie Wheel of Time

JackZR
11-09-2012, 13:52
Non credo proprio sia Fallout 4, il disegno fa pensare ad un ambientazione medievale probabilmente fantasy, un gioco che sia arrivato al 3° capitolo, quindi è facile che sia Dungeon Siege.
The Wheel of Time non so se può essere, il disegno non credo sia così decisivo, simboli del genere ce ne sono a iosa nei giochi fantasy, poi da quel che so era uscito un solo capitolo di questo gioco ed era uno "sparatutto"/hack & slash/fantasy in prima persona, a Bethesda hanno già "The Elder Scroll", non credo avrebbe molto senso farne una malacopia.

roccia1234
11-09-2012, 13:55
Spero che gli obsidian riprendano in mano fallout... almeno c'è la speranza di avere un bel gioco (con qualche bug, ma comunque bello).

Max_R
11-09-2012, 14:18
Non credo proprio sia Fallout 4, il disegno fa pensare ad un ambientazione medievale probabilmente fantasy, un gioco che sia arrivato al 3° capitolo, quindi è facile che sia Dungeon Siege.
The Wheel of Time non so se può essere, il disegno non credo sia così decisivo, simboli del genere ce ne sono a iosa nei giochi fantasy, poi da quel che so era uscito un solo capitolo di questo gioco ed era uno "sparatutto"/hack & slash/fantasy in prima persona, a Bethesda hanno già "The Elder Scroll", non credo avrebbe molto senso farne una malacopia.Ma è già noto che Obsidian si occuperà di un gioco legato al brand, poco importa l'ultimo Wheel of Time, bellissimo fps datato 99 :)

rvrmarco
11-09-2012, 19:15
Non dimentichiamo The Wheel of Time

Il serpente che si morde la coda mi ha subito fatto pensare all'amico Jordan ma quel 4 mi fa disperare in un sogno tanto ambito come quello di un gioco serio sulla ruota del tempo

biffuz
12-09-2012, 11:23
Non mi risulta ci siano nella Ruota del Tempo personaggi con quel nome (sono solo al dodicesimo libro, magari c'è dopo...), e le parole non c'entrano nulla con la trama.
Non c'entra nulla neanche il numero 4, e il serpente che si morde la coda, pur essendo un simbolo importante nei romanzi di Jordan, è un simbolo troppo diffuso per poterlo associare a qualcosa di preciso.

Max_R
12-09-2012, 11:33
Non mi risulta ci siano nella Ruota del Tempo personaggi con quel nome (sono solo al dodicesimo libro, magari c'è dopo...), e le parole non c'entrano nulla con la trama.
Non c'entra nulla neanche il numero 4, e il serpente che si morde la coda, pur essendo un simbolo importante nei romanzi di Jordan, è un simbolo troppo diffuso per poterlo associare a qualcosa di preciso.

Il 4 è ora un 3 :asd:

biffuz
12-09-2012, 11:45
Il 4 è ora un 3 :asd:

Ah beh, mica l'avevo guardato il sito :D

Ok, ora è chiaro che si tratta di un conto alla rovescia alla rivelazione... ma neanche il nuovo motto c'entra nulla con WoT.

Max_R
14-09-2012, 21:49
Project Eternity, in fine. Un progetto Kickstarter che riporta in vita i classici mossi da Infinity Engine.
http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity?ref=recently_launched
Figata.

biffuz
15-09-2012, 00:37
Qualcuno mi presti 3000 dollari, presto!!!!