alexsaronno
11-09-2012, 11:23
Ciao a tutti, sono un informatico specializzato sui pc, ma a livello hardware e sistema operativo windows...di programmazione non ho mai stdiato nulla...ahime...da poco ho l 'esigenza di diversificare il lavorocercando di imparare , per lo meno a fare qualcosa a livello di app molto semplice, per iphone e per ipad....vorrei chiedere se qualcuno mi sa dare dritte...da dove iniziare...cosa vedere...cosa leggere....e se da zero, da solo , posso essere in grado di imparare autodidatta qualcosa...
Purtroppo in rete le info non son gestite bene..si parla si sdk, xcoder, ma devi conoscere c++ ecc..ho un po di confusione...
Se qualcuno mi prendesse a cuore la problematica en sarei molto grato
Grazie a tutti!
PS: spero non aver sbagliato sezione!
se volete scrivermi anche in privato no ci son problemi(magari non son stato chiaro e per non pasticciare il ppost posso indirizzare meglio privaytamente)!
Grazie!!!!!!
Purtroppo in rete le info non son gestite bene..si parla si sdk, xcoder, ma devi conoscere c++ ecc..ho un po di confusione...
Se qualcuno mi prendesse a cuore la problematica en sarei molto grato
Grazie a tutti!
PS: spero non aver sbagliato sezione!
se volete scrivermi anche in privato no ci son problemi(magari non son stato chiaro e per non pasticciare il ppost posso indirizzare meglio privaytamente)!
Grazie!!!!!!