View Full Version : (RM)+ss Netbook ultrabook Acer 756 11.6" sandy bridge 877-ram 4gb ssd samsung830 nuov
Vendo acer 756-877b2kk nuovo ancora con pellicole e tutto comprato giovedi presso negozio fisico con ssd samsung 830 da 64gb anchesso nuovo con scontrino appena comprato processore intel sandy bridge 877 -hd2000-4gb ddr3
windows 7 ultimate ( boot in 17s e spegnimento instantaneo) l'acer è sata3. con HDMI bluetooth , uno dei più sottili
uno dei migliori netbook ( in effetti è un ultrabook) in circolazione prezzo/prestazioni vendo il tutto a 370---350---340 --- code veloci
--- non inquinate il post con nessun commento o proposte di alcun genere solo in pvt
---in vendita altrove
prezzo modificato ( 300 euro con hd da 320gb)
__steve__
12-09-2012, 13:22
Ciao, sarei interessato, potresti postare delle foto?
Poi il prezzo mi pare alto, si trova a partire da 330€...già solo togliendo l'IVA si arriverebbe a 272€...
:)
ho detto non inquinare il post (segnalato) il mio è il modello con 877 e 4gb di ram
il prezzo è da regolamento ( considerando che poi è nuovo non è un usato) e che lo vendo insieme al ssd
kingvisc
12-09-2012, 14:27
Ciao, sarei interessato, potresti postare delle foto?
Poi il prezzo mi pare alto, si trova a partire da 330€...già solo togliendo l'IVA si arriverebbe a 272€...
:)
link?
Napsteroma
12-09-2012, 18:39
esatto, link?
__steve__
12-09-2012, 19:14
Scusate, il prezzo di 330€ che ho trovato era per il modello con 2GB di RAM :muro:
Comunque: http://www.apmshop.it/offerta/ACER/NU.SGYET.002/252775
http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/netbook/acer-ao756-877b2kk32bt-nero/prod122009293.html?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&utm_term=122009293
Il prezzo alto ovviamente era quello senza ssd.
Non pensavo che chiedere informazioni sul prezzo fosse considerato "inquinamento del post".
non mi pare tu abbia chiesto informazioni sul prezzo... :mbe: :mbe: e comunque il prezzo è da regolamento e cosi rimane fino a quando non decido io
Mi riporti il modello esatto?
Mi riporti il modello esatto?
interessa anche a me...e scusami se te lo chiedo lo compri giovedì e lo rivendi di già? Posso chiederti il motivo?
Napsteroma
13-09-2012, 10:46
interessa anche a me...e scusami se te lo chiedo lo compri giovedì e lo rivendi di già? Posso chiederti il motivo?
esatto, il motivo?
perchè son sono un fanatico( come anche voi ...) e mi è piaciuto cosi tanto che lo comprato ( negozio fisico vicino casa mia) ora i soldi mi servono per altro.. non ho fretta di venderlo infatti meno del dovuto non scendo, chi è interessato si metta in coda eppure ho scritto di non inquinare il post ( che odio) è nuovo nuovo nuovissimo, anzi ne ho aperto persino il thread ufficiale per quando mi piaccia modello 877-b2kk
ps: volete la verità? prima mi ero impuntato su questo netbook ora voglio prendere l'iphone 5 a fine mese
__steve__
13-09-2012, 14:05
non mi pare tu abbia chiesto informazioni sul prezzo... :mbe: :mbe:
E cosa avrei fatto? La prossima volta segnalo direttamente allora, e un moderatore provvederà a fare quello che ritiene più giusto.
e comunque il prezzo è da regolamento e cosi rimane fino a quando non decido io
Innanzitutto calmati...il prezzo più basso che si trova in rete è 344€ (http://www.apmshop.it/offerta/ACER/NU.SGYET.002/252775), con sigla diversa (B4KK anzichè B2KK) perchè ha l'hard disk da 500GB contro i tuoi 320...il modello tuo esatto si trova a 349€ (http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/netbook/acer-ao756-877b2kk32bt-nero/prod122009293.html?utm_source=Trovaprezzi&utm_campaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&utm_term=122009293).
Ora, seguendo il regolamento, 344/1.21=284.30, oppure se vogliamo essere fiscali prendendo il modello esatto (ma di minor valore), 349/1.21=288.43.
Non sono certo 10€ il problema, ma non mi puoi dire che "il prezzo è giusto e lo decido io", non quando ci sono delle regole da rispettare e al mio farti notare una cosa segnali il messaggio accusandomi di "inquinare il post"; tra l'altro se non te ne fossi accorto ti ho anche chiesto delle foto, altro segno che ero parecchio interessato a concludere.
Detto questo, se i moderatori riterranno che sto scrivendo a sproposito immagino che non ci metteranno molto a cancellare questi messaggi e a "pulire il tuo post".
ma se non sono certo i 10 euro come dici tu a fare la differenza allora perchè continui a scrivere parlando di regole e regole quando in verità vuoi semplicemente prendertelo al minor prezzo possibile? detto questo chi è interessato si metta in coda ( ovvero realmente interessato a prenderlo) e avrà le foto se le vuole ( non le metto dato che è nuovo ancora le pellicole )
e smettiamo ti tirare fuori le regole per risparmiare pochi euri.. se avessi messo 350 si sarebbe stato fuori regolamento e tutti questi interventi sono inquinamenti del post che rovinano le vendite alle persone, una persona veramente interessata si mette in coda e su richiesta privata puo avere qualsiasi informazione ,foto,numero di cell per poter in sicurezza comprare il prodotto.. e sopprattutto non si tiravo fuori domande perchè lo vendi come mai quello come se fossi uno che vende rottame o vuole fregare qualcuno, chi cercavo un acer 756 e vuolre risparmiare eccomi sono qui per il resto basta fare finta di seguire regolamenti per potre fare affari e inquinare i post
o sbaglio ( questo riferito ai moderatori)
280 con spese! Se arrivi a questo prezzo tienimi presente!
Grazie e buona vendita!
Napsteroma
13-09-2012, 15:01
ma se non sono certo i 10 euro come dici tu a fare la differenza allora perchè continui a scrivere parlando di regole e regole quando in verità vuoi semplicemente prendertelo al minor prezzo possibile? detto questo chi è interessato si metta in coda ( ovvero realmente interessato a prenderlo) e avrà le foto se le vuole ( non le metto dato che è nuovo ancora le pellicole )
e smettiamo ti tirare fuori le regole per risparmiare pochi euri.. se avessi messo 350 si sarebbe stato fuori regolamento e tutti questi interventi sono inquinamenti del post che rovinano le vendite alle persone, una persona veramente interessata si mette in coda e su richiesta privata puo avere qualsiasi informazione ,foto,numero di cell per poter in sicurezza comprare il prodotto.. e sopprattutto non si tiravo fuori domande perchè lo vendi come mai quello come se fossi uno che vende rottame o vuole fregare qualcuno, chi cercavo un acer 756 e vuolre risparmiare eccomi sono qui per il resto basta fare finta di seguire regolamenti per potre fare affari e inquinare i post
o sbaglio ( questo riferito ai moderatori)
se ci sono le regole ti ci devi attenere sennò in questo forum non venderai mai nulla, la gente qui mica ha l'orecchino al naso!! indi per cui modifica il prezzo di vendita minimo a 288 €!
whitewolf92
13-09-2012, 15:06
edit:sbagliato
edit
detto questo lo metto in vendita solo insieme al ssd al prezzo di 340
venduto a 360 con 6gb di ram e ssd!! :O potete chiudere
Napsteroma
14-09-2012, 21:09
A un pollo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.