View Full Version : [BT+s.s.] HP TOUCHPAD 9,7" GorillaGlass 32Gb Wifi Beats Audio
The Gold Bug
11-09-2012, 10:56
Vendo il tablet in oggetto + custodia a libro + cavo usb/caricabatterie per scarso utilizzo , come nuovo senza ammaccature e graffi, precedenza consegna a mano
-Processore dual core 1,2
- Schermo 1024*768 Gorilla glass
- BEats Audio
-1Gb RAM
-WEbOs 3.0.5 , l'ho recentemente ripulito dalla partizione android per venderlo con le impostazioni di fabbrica ma ci si può installare facilmente in dual boot:
-Cyano7 gingerbread completa
-Cyano9 ICS dove manca solo il supporto a fotocamera e microfono il microfono funziona
-ubuntu 10.10 o archlinux
aggiornamento:
ROM Android 4.1 instabile disponibile
210 euro
The Gold Bug
12-09-2012, 17:01
up
The Gold Bug
13-09-2012, 19:06
210 trattabili
The Gold Bug
14-09-2012, 17:51
UP
The Gold Bug
15-09-2012, 15:32
up
The Gold Bug
19-09-2012, 17:55
Up
NElla CM9 il microfono adesso funziona e stanno facendo da zero i driver pe rla webcam
C'è anche una ROM jelly bean instabile al momento
(quasi quasi me lo tengo :D )
damiano77
20-09-2012, 17:23
Ciao, chiedo scusa per l'intromissione dal momento che avendo già un Touchpad non sono interessato all'acquisto.
Vorrei solo dire che HP Touchpad è un ottimo tablet e che fai anche bene a pensare di tenertelo, per la cifra a cui lo vendi non ci compri niente di migliore.
Per quanto riguarda l'hardware è paragonabile ad un ipad2 (display uguale,
touch sensibilissimo e preciso, un pochino più spesso, stessa forma e connessioni con la differenza di una microusb al posto del connettore proprietario della apple) se non fosse per la cpu dual core più potente che puoi regolare tranquillamente a 1,2Ghz, 1,5Ghz o addirittura a 1,8Ghz.
Per quanto riguarda il software WebOS è un sistema operativo fantastico basato su HTML5 e javascript invito a provarlo rimarrete a bocca aperta. Peccato però che le applicazioni siano poche, quasi tutte indirizzate al mercato USA e spesso quelle buone sono a pagamento...
È partito un progetto completamente open source che si chiama openwebos (http://http://www.openwebosproject.org/) e la comunità sta già lavorando ad un port per il Touchpad che sicuramente non tarderà ad arrivare e che potrebbe dare nuova linfa a questo sistema operativo.
Se WebOs non vi soddisfa in qualche cosa potete installare in dual boot android 4.0.x nella versione CyanogenMod9 una delle migliori Rom android ben supportata per questo dispositivo. Inizialmente c'erano dei problemi ma con la versione attuale funziona tutto perfettamente, il sistema va come una scheggia e anche scheda audio e microfono funzionano alla grande.
Manca la webcam ma è solo questione di tempo, con la CM stanno facendo un bel lavoro.
Un'ultima cosa: non solo avete il market play google ma io su decine e decine di applicazioni più disparate che ho installato non ne ho trovata una che non funzionasse. Per poi leggere i commenti disperati di acquirenti di altre marche che avevano speso 600e o più per tablet o smartphone che in Italia hanno maggior mercato.
Ti auguro una buona vendita ma ti consiglio di pensarci un po' prima di venderlo... soprattutto se hai uno smartphone HP Pre3... è quasi un crimine separarli :D
Un up per te e tutti i possessori del Touchpad
up up up hurrà ;-)
The Gold Bug
20-09-2012, 17:43
Aahahuahu grande Damiano , oh per tutti gli altri, non è mio amico nè mio parente, WebOS è WebOS no ci puoi fare niente lol
UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.