View Full Version : Fifa 13, rilasciata la demo per piattaforma PC
Redazione di Hardware Upg
11-09-2012, 10:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-13-rilasciata-la-demo-per-piattaforma-pc_43708.html
La demo di Fifa 13 nel formato PC è adesso disponibile, mentre le versioni console arriveranno nel corso della giornata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
11-09-2012, 12:04
si ma scusate, mettete la news di una demo, e non mettete nemmeno le immagini del gameplay? boh...e non ditemi che nessuno di voi l'ha installata perchè non ci crede nessuno...stò gamemag non sapete proprio come usarlo secondo me....zio boia
Consiglio
11-09-2012, 12:59
Come? È uscita prima per PC? Questo fa sperare in qualcosa di buono per noi pcisti?
Guarda che esce sempre prima la versione PC...
domanda probabilmente stupida: ma la demo, sarà equivalente al gioco completo come gameplay e introduzione delle novità? (negli ultimi anni la differenza fra la demo di PES e il gioco completo era abissale... le demo erano delle porcate rispetto al gioco)
domanda probabilmente stupida: ma la demo, sarà equivalente al gioco completo come gameplay e introduzione delle novità? (negli ultimi anni la differenza fra la demo di PES e il gioco completo era abissale... le demo erano delle porcate rispetto al gioco)
Oddio anche le versioni finali di PES non è che brillavano.. comunque si, per FIFA il gameplay è quello al 99.99%
Outsider 87
11-09-2012, 14:00
Consiglio, guarda che è da due anni che il gioco su PC è lo stesso che su console!
il gioco su PC è lo stesso che su console? fammi un piacere, torna a giocare con la ps3..
il gioco su PC è lo stesso che su console? fammi un piacere, torna a giocare con la ps3..
A dir la verità Fifa su console era ed a mio avviso ancora ora è, per qualche assurdo motivo che in realtà assurdo non è, migliore su console che su PC. Il 2010 e 11 su PC sembravano 5 anni indietro (non so il 12 come sia stato fatto)
checco87
11-09-2012, 15:44
ho scaricato la versione standalone, ma come faccio a istallarla??
Consiglio
11-09-2012, 17:33
Guarda che esce sempre prima la versione PC...
mmm...allora ho perso le speranze...va beh!
Consiglio, guarda che è da due anni che il gioco su PC è lo stesso che su console!
Lo hai mai provato su console? E non parlo di demo. :)
Squalo_206
11-09-2012, 17:54
Sto già giocando alla demo per xbox :D
a patto di avere un pc decente il gioco è anche meglio con antialising V-sync (che non c'è nelle versioni console) e risoluzione full hd ...
Se sembra che ci sia un ritardo nei comandi provate a disabilitare il v-sync ... su schede ati a qualcuno da problemi.
Per non parlare del modding... se poi avete una scheda video di 5 anni fa.. giocate con la ps3
Consiglio
12-09-2012, 11:34
Guarda che non si parla mica della grafica...:mbe:
Provato per Xbox.. che dire, a me sembra Fifa 12.5. Il rimbalzo della palla è fatto bene ma a volte è innaturale, il gioco è a mio avviso un po troppo veloce e presenta ancora alcune pecche sui falli (ci sono scontri assurdi, a volte quasi comici, ma non viene fischiato niente).
Scandaloso farlo pagare 60 euro
PS: Tristissima anche la Serie B senza licenze e l'assenza del Camp Nou
Consiglio
12-09-2012, 13:24
A mio modesto parere, le demo di fifa, non hanno mai reso bene quel che poi sarà il gioco finale...:cool:
A mio modesto parere, le demo di fifa, non hanno mai reso bene quel che poi sarà il gioco finale...:cool:
mah, almeno su console negli ultimi 3 anni non ho notato cambiamenti evidenti tra la demo di settembre ed il gioco finale (mancano 10 giorni all'uscita)
A me sembra un buon gioco. La fisica della palla è abbastanza convincente, così come l'impact engine, e le animazioni sono migliorate.
Anche come grafica sembra decisamente più "pulito" rispetto al 12.
A me sembra un buon gioco. La fisica della palla è abbastanza convincente, così come l'impact engine, e le animazioni sono migliorate.
Anche come grafica sembra decisamente più "pulito" rispetto al 12.
Non fraintendiamo, è bello perchè è bello il 12.. però bho mi sembra che alcuni difetti se li porti ancora dietro. Voglio vedere come sarà nelle partite online, contro la cpu per me non fa testo
sayuki84
14-09-2012, 10:35
ho provato la demo su xbox (praticamente la uso solo per Fifa :D), che dire, hanno fatto un ottimo lavoro. L'introduzione del controllo di palla rende il tutto molto più reale, adesso un giocatore brocco non stoppa un lancio da 40 metri con la palla incollata al piede.
Inoltre i movimenti dei giocatori senza palla sono molto più intelligenti quando c'è bisogno di inserirsi negli spazi.
A livello difensivo poi è fantastico che i difensori possano far sentire i muscoli come mai successo prima.
Ultima nota positiva ho notato un netto miglioramento dei portieri in uscita su cross e calci d'angolo.
Consiglio
14-09-2012, 10:54
Si, provando la demo a fondo, anche io sto notando netti miglioramenti. Diciamo che i difetti che c'erano nel 12, li hanno colmati ampiamente, il che lo rende perfetto.
Si, provando la demo a fondo, anche io sto notando netti miglioramenti. Diciamo che i difetti che c'erano nel 12, li hanno colmati ampiamente, il che lo rende perfetto.
Non concordo per niente. La gestione dei falli è ancora lasciata a sé (a volte non fischia dei falli incredibili). Da qui ad essere perfetto ce ne corre per me..è bello, ma non è "strabiliante". Imho.
Consiglio
14-09-2012, 12:27
Per me è perfetto così, in fifa 12 un semplice tocco all'alluce è fallo, per me gli arbitri danno dei rigori assurdi. Non rispecchia proprio la realtà.
Per me è perfetto così, in fifa 12 un semplice tocco all'alluce è fallo, per me gli arbitri danno dei rigori assurdi. Non rispecchia proprio la realtà.
Appunto!! Questa cosa nella demo non mi sembra affatto sia risolta (e comunque non si può giudicarlo al momento)
il link dell'installer standalone non va più... non c'è modo di sistemare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.