View Full Version : Consiglio aggiornamento scheda grafica?
Salve a tutti.
Volevo avere un consiglio per acquistare una nuova scheda grafica dedicata per il mio portatile HP in firma, che attualmente monta una scheda video integrata Intel e una dedicata Ati Radeon HD 7470 da 1 gb.
Il problema è che con la Radeon che ho adesso giochi esigenti come GTA 4 a volte non sono proprio fluidi. Cosa posso fare con un budget di 100-150 euro? :confused:
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
Ciao, non vorrei dire una caxxata però la scheda video del tuo pc dovrebbe essere saldata alla mobo (quindi nn puoi sostituirla).
In genere sui portatili non è possibile fare questi tipi di upgrade (è difficile anche trovare i ricambi desiderati).
Spero cmq di sbagliarmi altrimenti mi dispiace.
Ciao
Cavolo è vero, ho letto sul sito della HP e quoto Bura. Peccato. :(
Stavo pensando, con quei soldi se prendessi un paio di DDR3 da ampliare la ram e da 8 gb farla arrivare a 16 gb, credi che il gaming ne gioverà o non cambierà molto?
Ciao, 16gb di ram sono inutili...e anche 8 gb sono tanti
Quindi non posso fare proprio niente? (eccetto comprare un pc nuovo :D )
Magari posso provare con Game Booster o roba simile...
Ciao, puoi provare per vedere se quadagni qualche fps...
Cmq dovresti porvare con qualche altro gioco perchè ora che mi vieni in mente gta 4 è ottimizzato veramente male e ci sono grossi sbalzi di fps a seconda delle zone della città e da come giri la visuale.(sembra cosi che il gioco sia poco fluido anche se hai abb fps).
Ciao
Ciao, puoi provare per vedere se quadagni qualche fps...
Cmq dovresti porvare con qualche altro gioco perchè ora che mi vieni in mente gta 4 è ottimizzato veramente male e ci sono grossi sbalzi di fps a seconda delle zone della città e da come giri la visuale.(sembra cosi che il gioco sia poco fluido anche se hai abb fps).
Ciao
Quoto, gta4 è uno dei giochi peggio ottimizzati.Anche con un i7 si è cpu limited, per farti capire quanto è stato fatto male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.