PDA

View Full Version : [CT + SPED] HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 1 TERABYTE APPENA TORNATO DA RMA, 7200:12

flasheart7
10-09-2012, 18:51
Vendo come da titolo questo hard disk (ST31000524AS) sigillato appena tornato da rma in garanzia fino al 1/7/2013 al prezzo di 60€ assolutamente intrattabile ed escluso di spese di spedizione.

EDIT: Ragazzi penso di essere stato abbastanza chiaro sul prezzo, ma puntualmente mi arrivano proposte con limate, forse parlo un altra lingua... PREZZO INTRATTABILE E PER LIMATE NON MI CONTATTATE NEMMENO! Al massimo valuto scambio con componenti dal socket 775 in su per intel e dall'am3 in su per amd (ovvero roba recente non obsoleta)

Chiedo gentilmente ai moderatori di farmi sapere se il prezzo è fuori regolamento che lo ritiro subito dalla vendita visto che, considerando che è nuovo di pacca, non ho alcuna intenzione di venderlo meno del prezzo da me proposto

RULEZ:
PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO
CODE BREVI max 12h se consentito
IN VENDITA OVUNQUE
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI
MOMENTO
NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento)

Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 161 feedback 100% positivi
Grazie

Dhemon
10-09-2012, 19:06
EDIT

flasheart7
10-09-2012, 19:25
Ciao! è scritto nel titolo, 7200:12

aggiungo ST31000524AS

flasheart7
10-09-2012, 20:56
L'utente Dhemon lascia..

flasheart7
11-09-2012, 08:41
up

flasheart7
11-09-2012, 11:11
coda esterna

DwarfChaos
11-09-2012, 14:22
Ho un samsung esterno s2 da 500g,come nuovo,è un regalo e io preferisco un hd interno,piuttosto che uno esterno,visto che non mi sposto! è un 2,5" piccolissimo,con imballi e scontrino! Fammi sapere :)

flasheart7
12-09-2012, 06:22
risposto al pvt :)

iasudoru
12-09-2012, 07:14
Procedendoi con ordine:
1) il prezzo è oltre la norma antilucro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175), a meno che tu non abbia un documento fiscale che ne attesti l'acquito a prezzi post alluvione. Alcuni esempi di prezzi nel link centrale in firma.
2) La firma contiene un "mandate pvt". Credo sia un invito a fae offerte in pvt e quindi un'asta. Questa è proibita dal regolamento.
3) LA firma è irregolare. Max tre righe in fixed (link a dx in firma).

DwarfChaos
12-09-2012, 14:55
Allora il mio hd è valutato 60€ circa nuovo,il tuo 64€ circa nuovo,prezzi trovaprezzi.

Per me si potrebbe fare lo scambio,con spedizione (purtroppo sono di prov.catanzaro) ma posso farti tutte le foto con nickname/oggetti a tua richiesta per dimostrarti la mia veridicità,ho anche qualche feedback positivo su telefonino.net,qui non ho mai acquistato purtroppo e sulla baya ho circa 42feedback .. ti offro 2€ in più nello scambio visto che senza iva i nostri prodotti si passano solo 2€,il mio hd non è usato per niente,l'ho solo aperto e controllato affinchè tutto fosse ok! Posso offrirti tutti i test che vuoi! :)

Fammi sapere! E come dice iasudoru,niente transazioni in pvt :) giusto lo scambio dei dati se dovessi essere interessato :)

Bomber_Ste
12-09-2012, 17:10
Ciao, quanta garanzia residua?

flasheart7
12-09-2012, 19:01
Procedendoi con ordine:
1) il prezzo è oltre la norma antilucro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175), a meno che tu non abbia un documento fiscale che ne attesti l'acquito a prezzi post alluvione. Alcuni esempi di prezzi nel link centrale in firma.
2) La firma contiene un "mandate pvt". Credo sia un invito a fae offerte in pvt e quindi un'asta. Questa è proibita dal regolamento.
3) LA firma è irregolare. Max tre righe in fixed (link a dx in firma).

Buonasera! le rispondo per punti:
1) ho specificato che se fosse oltre il regolamento sarei disposto a chiudere subito il topic
2) provveduto
3) non l'ho ancora ben capito ma provvederò-

Purtroppo non ho documento che attesti l'acquisto prealluvione, quindi devo chiudere il topic? (edit: visto che non ho intenzione di abbassare il prezzo)

flasheart7
12-09-2012, 19:04
Allora il mio hd è valutato 60€ circa nuovo,il tuo 64€ circa nuovo,prezzi trovaprezzi.

Per me si potrebbe fare lo scambio,con spedizione (purtroppo sono di prov.catanzaro) ma posso farti tutte le foto con nickname/oggetti a tua richiesta per dimostrarti la mia veridicità,ho anche qualche feedback positivo su telefonino.net,qui non ho mai acquistato purtroppo e sulla baya ho circa 42feedback .. ti offro 2€ in più nello scambio visto che senza iva i nostri prodotti si passano solo 2€,il mio hd non è usato per niente,l'ho solo aperto e controllato affinchè tutto fosse ok! Posso offrirti tutti i test che vuoi! :)

Fammi sapere! E come dice iasudoru,niente transazioni in pvt :) giusto lo scambio dei dati se dovessi essere interessato :)

Attendo risposta dal mod prima di intraprende quasiasi trattativa
Grazie

DwarfChaos
12-09-2012, 21:30
Ok,fammi sapere! Nel frattempo:

http://i.imgur.com/jr2E2.jpg

iasudoru
13-09-2012, 22:02
Tread chiuso e firma sistemata.