PDA

View Full Version : Scelta fotocamera

TheExentio
10-09-2012, 17:04
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :D Qualcuno può aiutarmi nella scelta di una fotocamera? Per il momento ho una HS20 EXR che però è di mio padre, che si lamenta sempre (mi hai scaricato le batterie, hai fatto foto inutili, ecc...) e quindi vorrei comprarmi una fotocamera tutta mia, ma non so quale scegliere. Potete aiutarmi?
Budget €400
Deve avere almeno: 16 MP, zoom 25X, video 1080p 60 fps, Mirino Ottico, Foto continue 6 fps, range ISO 6400 (faccio foto dappertutto, alla luce del sole e in luoghi molto oscuri).
Le dimensioni non contano, ma niente reflex/mirrorless, voglio un solo obbiettivo che faccia tutto, e niente cavolate tipo GPS e Wi-Fi e sopratutto ZOOM MANUALE, odio quello elettronico, ci mette mezz'ora per far uscire l'obiettivo. Slot memoria SD, oppure due slot SD/Memory Stick.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :D

iomega72
12-09-2012, 14:37
Beh se vuoi lo zoom manuale non hai molta scelta, potresti orientarti sempre sulla fuji e magari prendere la hs25 o la hs30 così potresti condividere eventuali accessori con tuo padre, tipo flash esterno filtri ecc

TheExentio
14-09-2012, 08:57
La HS30 mi ha quasi convinto, ma se c'è qualcun'altro pronto a suggerirmi un'altro modello io aspetto :D

Scalor
16-09-2012, 11:50
x-10...