Redazione di Hardware Upg
10-09-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/corel-annuncia-la-nuova-versione-di-paintshoppro_43681.html
Corel in procinto di far uscire sul mercato PaintShopPro X5, il software di punta della casa nel campo di postproduzione delle immagini
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da quando è stato acquistato dalla Corel, Paint Shop è caduto molto in basso...
Errore di battitura, penultima riga:
"ugrade" anziché "upgrade"
Perseverance
10-09-2012, 10:55
Corel, marchio produttore del noto software di elaborazione di immagini PaintShopPro
COSA??? Quegli i****i quando l'hanno ownato hanno rovinato un programma che per certi versi, al tempo di photoshop CS2 gli era anche superiore. Ora è inusabile, inguardabile non ha più niente di professionale, è solo un programma per adolescenti brufolosi che vogliono farsi l'avatar per messenger.
:cry:
... quando l'hanno ownato .... adolescenti brufolosi ...
ti rendi conto di parlare come coloro che critichi, vero ? :D
The_Saint
10-09-2012, 12:38
ti rendi conto di parlare come coloro che critichi, vero ? :D:D :D :D
-------
Invece di scrivere commenti a vanvera, perchè non scrivete il perchè non vi piace più PSP?
Dal mio punto di vista è solamente diventato parecchio pesante, per il resto rimane un ottimo programma... quali funzioni non vi soddisfano più?
COSA??? Quegli i****i quando l'hanno ownato hanno rovinato un programma che per certi versi, al tempo di photoshop CS2 gli era anche superiore.
COSA???? te lo dico io!!! Superiore a Photoshop?
Ahahahahaahah. Forse perchè conosci photoshop all'1% e PSP al 50%
Lascia perdere... è un'altra storia Photoshop
Perseverance
10-09-2012, 13:52
Invece di scrivere commenti a vanvera, perchè non scrivete il perchè non vi piace più PSP?
A me Jasc dava proprio l'impressione di volersi creare un ramo tutto suo per il fotoritocco, un po' come al tempo di quando Syntrillium fece cooledit per distanziarsi da cubase e altri. Syntrillium ha avuto successo ownata da adobe, invece PSP è diventato il photoshop dei poveri.
In queste nuove versioni di PSP sono un po' spiazzato xkè non mi ritrovo in ciò che era il vecchio Animation Shop che secondo me doveva restare separato (in photoshop al tempo del CS2 non c'era una cosa simile Wonder ;) )
JASC bene o male ha sempre innovato\migliorato i propri filtri e funzioni da una versione all'altra, COREL mi pare non abbia fatto nient'altro che eguagliare l'interfaccia a quella primissima di photoshop cs4.
Cmq sì è sempre il solito psp, appesantito, ma appunto...sempre il solito.
P.S.: XD come siete arroganti, un po' di educazione no ehh!
The_Saint
11-09-2012, 08:09
come siete arroganti, un po' di educazione no ehh!Era riferito in particolare al primo commento della news... ma in generale vale un po' per tutti! :p
Educazione sarebbe che chi commenta scrivesse messaggi un po' più utili... i commenti alle news sono una gran risorsa, se intasati di post irrilevanti diventa faticoso seguire le discussioni.
Chiudo qui, torniamo a parlare di PSP... :)
Presente, utilizzo Jasc Paint Shop Pro 7.04 dal lontano 2000! :D
Negli ultimi anni l'ho affiancato a Gimp, ma la velocità e la semplicità di Paint Shop Pro per me rimangono ancora insuperabili, anche sul pc in firma che uso in daily use.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.