Entra

View Full Version : Il nuovo Command & Conquer avrà anche il single player

Redazione di Hardware Upg
10-09-2012, 08:34
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-command-conquer-avra-anche-il-single-player_43679.html

EA fa un passo indietro riguardo all'annuncio sulla natura multiplayer-only del nuovo Command & Conquer basato su Frostbite 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
10-09-2012, 08:36
C&C R.I.P.

XenonEvolution
10-09-2012, 08:51
ma caxxo vorrei sapere se quelli della EA leggono i forum perchè gli ultimi titoli fanno schifo
se la EA sta leggendo in questo momento il mio commento: Cara EA hai rovinato un gioco...da quando hai comprato la westwood hai solo fatto casini
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando ti decidi di fare un gioco con le @@???

ninja750
10-09-2012, 08:54
ah perchè volevano farlo solo MP? :asd:

Giustaf
10-09-2012, 09:07
A vedere quel video pare una figata! :boh:

Premetto che l'ultimo che ho giocato risale a 5 o 6 anni fa...come mai lo criticate così tanto? :stordita:

XenonEvolution
10-09-2012, 09:09
A vedere quel video pare una figata! :boh:

Premetto che l'ultimo che ho giocato risale a 5 o 6 anni fa...come mai lo criticate così tanto? :stordita:

basta giocare gli ultimi titoli sopratutto l'ultimo

HIVE mind
10-09-2012, 10:18
Ci sono i templi sacri, ci sono i pilastri, ci sono le colonne e ci sono gli stuzzicadenti rotti.

I templi sacri sono i C&C classici, e il primo Red Alert.
I pilastri sono Tiberian Sun e Red Alert 2 nei quali i ci metto anche Generals perchè seppur in un altro stile personalmente mi è piaciuto.
Le colonne sono Renegade e come per Generals io ci metto Tiberium Wars.
Gli stuzzicandenti rotti Red Alert 3 che forse è il peggiore in assoluto e Twilight (un pò per il nome :mc: ) per aver stravolto il cardine del gioco e aver COPIATO a mani basse la serie di Dawn of War che seppur mi piaccia perchè gioco al gioco da tavolo non c'entra nulla con C&C.

Spero che questo nuovo generals non sia un altro stuzzicadente rotto tra i denti.

ninja750
10-09-2012, 16:00
troppo faticoso fare una campagna per loro.. mah

quella di generals mi era piaciuta molto, insieme a quella di red alert

e spingendosi più indietro mi ricordo come era difficile finire dune2 alla massima difficoltà, c'erano delle fasi di stallo paurose dove si passavano ore a riparare torrette difensive per creare un miniesercito di volta in volta per andare e creare danni alla base nemica :D

rombecchi
16-09-2012, 01:37
Ho appena finito di giocare a Starcraft II e vi debbo dire che da sempre i titoli Blizzard sono sempre stati molto più curati rispetto a quelli di EA.
Non mi riferisco solo alla bellezza estetica, tutt'altro. Mi riferisco alla "demenza" ed alla "ridicolaggine" delle storie raccontate dai vari C&C (da RedAlert in su più che altro).
Infatti, invece di raccontare una storia, molto spesso le storie si riconducono a "Abbiamo trovato un [artefatto/pozzo di tiberium...], andiamo e distruggiamo tutto!" oppure "Ci stanno attaccando, difendiamoci!".... ecco queste sono le 2 varianti della "storia".... alla fine ti danno in mano la mega-arma-nucleare e ti dicono "vai e con questa sistema tutto!". Questa non è una storia, è un insieme di eventi.
Per non parlare poi delle mappe. Assurde! Mi è capitato più di una volta di partire con 1 (una) unità all'inizio del gioco, andare dal nemico e distruggerlo! Tempo totale 2 minuti. Oppure, l'esatto contrario: distruggo i rifornimenti e la IA continua a sfornare decine di truppe anche dopo mezz'ora di gioco senza tiberium!

Possono fare tutta la miglior grafica che possono, ma per i giochi strategici contano infinitamente di più la strategia (strano!) ed i bilanciamenti....

futu|2e
17-09-2012, 07:58
Ho appena finito di giocare a Starcraft II e vi debbo dire che da sempre i titoli Blizzard sono sempre stati molto più curati rispetto a quelli di EA.

Questa è la scoperta dell'acqua calda.