View Full Version : Aiuto..differenze tra HP Pavilion dv6-6156sl e HP Pavilion G6-1267SL
:rolleyes: :confused: :muro:
per piacere..ditemi le differenze:doh:
grazie:sofico:
:rolleyes: :confused: :muro:
per piacere..ditemi le differenze:doh:
grazie:sofico:
che voi sappiate..montano le usb 3.0??
i pavillon dv6 o dv7 hanno il case in alluminio, il lettore di impronte, la tastiera a isola, una maggiore cura dei dettagli e appunto la porta usb 3.0
i g6 o g7 sono plasticosi, economici e bruttini, meglio quel dv6 senza dubbi che ha pure una buona gpu
i pavillon dv6 o dv7 hanno il case in alluminio, il lettore di impronte, la tastiera a isola, una maggiore cura dei dettagli e appunto la porta usb 3.0
i g6 o g7 sono plasticosi, economici e bruttini, meglio quel dv6 senza dubbi che ha pure una buona gpu
Grazie per la risposta! .... Ma la differenza tra i due elencati quale sarebbe quindi? :confused: :)
Grazie per la risposta! .... Ma la differenza tra i due elencati quale sarebbe quindi? :confused: :)
ma sei sveglio o dormi?
te l' ho appena scritto prima:doh:
cicca_91
10-09-2012, 12:41
:D :D
p.s tonyxx ti ho mandato un messaggio privato leggilo
:D :D
p.s tonyxx ti ho mandato un messaggio privato leggilo
non mi và di risponderti via email, se vuoi puoi guardare l' asus x54c
ciao
cicca_91
10-09-2012, 12:52
non mi và di risponderti via email, se vuoi puoi guardare l' asus x54c
ciao
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2501530
anche qui puoi postare :)
ma sei sveglio o dormi?
te l' ho appena scritto prima:doh:
OPS...:rolleyes: :confused: :mc: :D
che dici..mi posso buttare su questo modello versione renew??
:rolleyes: :confused:
..insomma..come mi accorgo, comprando da internet, se è o non è un prodotto renew o nuovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.