View Full Version : [MI+Sped] Windows 7 Ultimate DVD 32/64 bit NUOVO! SIGILLATO! 100€
come da oggetto
vendo una confezione di Windows 7 Ultimate in Italiano ovviamente originale, SKU GLC-00225, non ha mai visto la luce del sole perchè è ancora sigillato nella sua confezione all'interno del cellophane trasparente "sottovuoto".
E' nuovissimo e originale, come se lo comprasse in negozio, la confezione contiene il DVD della versione a 32bit e anche il DVD della versione 64bit incluso il certificato di originalità con il codice seriale stampato sopra.
spedisco in tutta italia
Mi mandi le foto sulla email?
Coda se retail.
le ho messe su dropbox, si vedono?
https://www.dropbox.com/sh/bbvrxh433vedwqg/sVaVZAnYYV
comunque confermo, è confezione retail
coda,fammi sapere come preferisci eseguire il pagamento.
ciao e grazie!
coda,fammi sapere come preferisci eseguire il pagamento.
ciao e grazie!
per il pagamento preferisco bonifico oppure paypal anche se mi secca pagare la percentuale di commissione.
Hal2001 non si è più fatto vivo e gli ho anche mandato messaggio privato.... comunque non c'è nessun problema, di scatole ne ho 2 identiche, entrambe sigillate, originali, retail, in italiano.... identiche!!!! quindi potrei soddisfare entrambi.
fatemi sapere così procediamo ;)
ho anche una scatola di Office Home and Student 2010 sempre sigillata, originale, in italiano.... la vendo a 50€
aggiunta foto nel link di dropbox
Se ti prendo unacopia di W7 e anche Office 2010 con ritiro a mano a Milano mifai un superprezzone? :D
Eventualmente coda...
Se ti prendo unacopia di W7 e anche Office 2010 con ritiro a mano a Milano mifai un superprezzone? :D
Eventualmente coda...
...no problem per la consegna a mano, anzi la preferisco così non mi devo sbattere ad andare alla posta. Per il prezzo credo che già sia un super prezzone considerato che sono sigillati e versioni top!
a me va benissimo una copia di win7 con pagamento bonifico.
te lo posso fare stasera subitissimo.
se mi mandi i tuoi dati lo faccio e ti do conferma.
N.B. non prima delle 19,che sto a lavoro!!!
ciao e grazie!
a me va benissimo una copia di win7 con pagamento bonifico.
te lo posso fare stasera subitissimo.
se mi mandi i tuoi dati lo faccio e ti do conferma.
N.B. non prima delle 19,che sto a lavoro!!!
ciao e grazie!
ok una scatola di w7 è per gimmi ...
ti mando in privato i dati per il bonifico, appena vedo accredito provvedo a spedire.
RESTA DISPONIBILE UN ALTRA SCATOLA DI W7 E OFFICE
bonifico eseguito,ti mando un pvt.
bonifico eseguito,ti mando un pvt.
messaggio pvt ricevuto... grazie mille ci risentiamo entro un paio di giorni al massimo.
PER CHI FOSSE ANCORA ALLA RICERCA
ho ancora disponibili 1 scatola di Windows 7 Ultimate e una scatola di Office 2010 home and student
up!
Un solo up al giorno. Non upparre fino al 13 compreso.
maledette poste.....ancora non è arrivato niente,speriamo bene.....:mc:
brunetto_1970
20-09-2012, 23:03
Coda win + office
Ma non avevi già concluso nell' altro thread con sessamharu (o qualcosa del genere...)
arrivato ed installato,non considerare il mio pvt!
tutto ok,grazie mille!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.