View Full Version : (LU+SPED) galaxy Note GT-N7000
Demon595
09-09-2012, 00:30
come da titolo vendo splendido galaxy note colore nero, tenuto perfettamente con scatola,accessori, in garanzia (italia),*telefono comprato non ricevuto in omaggio con contratto* impeccabile aggiornato ad android 4.0.4 ufficiale (nessun root custom firmware)
(codice telefono non utilizzato per Samsung Exclusive)
link produttore:
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/galaxy-note/note/GT-N7000ZBAITV
prezzo: 310+SS (con spedireweb vi viene 318E)
Regole:
*NON SCAMBIO*
Non valuto offerte sotto il mio prezzo.
Spedisco con spedire web,non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati dal trasporto dal momento che il corriere ritira il pacco
angelosss
09-09-2012, 08:02
scambi con s2 del 27 luglio 2012? preso perchè avevo bisogno di un telefono, ma la mia testa era per il note.
skablast
09-09-2012, 08:10
Ma è in garanzia ?
angelosss
09-09-2012, 08:25
edit:
Demon595
09-09-2012, 14:02
Ma è in garanzia ?
ce lo scritto e' in garanzia.
Demon595
09-09-2012, 14:04
scambi con s2 del 27 luglio 2012? preso perchè avevo bisogno di un telefono, ma la mia testa era per il note.
grazie angeloss per l'offerta ma s2 ce' lo gia' avuto.
Demon595
11-09-2012, 00:00
UP
doc.juventino
11-09-2012, 08:23
ciao interessa samsung galaxy nexus perfetto ??
Demon595
11-09-2012, 14:53
ciao interessa samsung galaxy nexus perfetto ??
no ti ringrazio per offerta.
mindless
11-09-2012, 15:17
Propongo anch'io uno scambio (a mano): iPhone 4s 16gb nero in garanzia + conguaglio da parte tua ovviamente.
Demon595
11-09-2012, 18:20
Propongo anch'io uno scambio (a mano): iPhone 4s 16gb nero in garanzia + conguaglio da parte tua ovviamente.
Guarda per iphone possiamo incontrarci ti offro io un caffé ma poi te lo tieni :-)
E' possibile avere qualche foto?
Data scontrino?
angelosss
12-09-2012, 11:36
Guarda per iphone possiamo incontrarci ti offro io un caffé ma poi te lo tieni :-)
Ah ah ah ah
Scusatemi ma non ho resistito.
Ciao e buona vendita.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
mindless
12-09-2012, 12:18
Ah ah ah ah
Scusatemi ma non ho resistito.
Ciao e buona vendita.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si si, ridi ridi... tanto ora ti ritrovi un coso di plastica deprezzato a bestia! :p
Up per la vendita e grazie comunque!
Sery Sery
12-09-2012, 14:47
Si si, ridi ridi... tanto ora ti ritrovi un coso di plastica deprezzato a bestia! :p
Up per la vendita e grazie comunque!
Infatti il tuo 4s da domani non si deprezza, è d'oro :doh:
«Nondum matura est, nolo acerbam sumere»
E' possibile avere qualche foto?
Data scontrino?
Mi aspettavo una risposta!?
Grazie
Demon595
13-09-2012, 16:50
UP
Scendo a 340+ss
Demon595
14-09-2012, 21:27
Up
nuovo prezzo 330E+SS
280 comprese spedizioni. pagamento immediato.
Demon595
15-09-2012, 19:27
coda con pm :D
up in trattativa con Owl911
skablast
15-09-2012, 21:33
coda
skablast
16-09-2012, 13:57
Lascio,, Up x te
Ti potrebbe interessare un Galaxy S3 Blue nuovo sigillato?
Demon595
16-09-2012, 18:04
Ti potrebbe interessare un Galaxy S3 Blue nuovo sigillato?
Up
Grazie per l offerta,ne ho 1 bianco di s3.
Code libere..
Non valuto offerte sotto il mio prezzo
Demon595
16-09-2012, 21:14
Anche se gia proposto interessa samsung galaxy s2 con garanzia?
Scambio a mano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no grazie.... unico terminale con cui scambio e' il nokia lumia 900 stop.
no grazie.... unico terminale con cui scambio e' il nokia lumia 900 stop.
Ciao, scambio a mano a Lucca ma.. con limatina??
Eventualmente non ho un lumia ma un LG Optimus 7 (16gb) non ha nulla da imvidiare al Lumia..
..interessato!
Demon595
17-09-2012, 15:31
Ciao, scambio a mano a Lucca ma.. con limatina??
Eventualmente non ho un lumia ma un LG Optimus 7 (16gb) non ha nulla da imvidiare al Lumia..
..interessato!
No...
No...
..ok.. però l'offerta dello scambio a mano a Lucca???
Ne possiamo parlare?
Demon595
17-09-2012, 17:27
..ok.. però l'offerta dello scambio a mano a Lucca???
Ne possiamo parlare?
Ce lo scritto il prezzo 330E.
Non limo.
Ce lo scritto il prezzo 330E.
Non limo.
..ok, scontrino di quando?
marko9402
17-09-2012, 22:59
ciao ho nokia lumia 800 white 5 mesi di vita nuovissimo ti interessa ?
Demon595
17-09-2012, 23:16
ciao ho nokia lumia 800 white 5 mesi di vita nuovissimo ti interessa ?
È così difficile capire che scambio solo con il lumia 900?
Sembra di si...
marko9402
17-09-2012, 23:19
È così difficile capire che scambio solo con il lumia 900?
Sembra di si...
scusami... :cry:
Demon595
18-09-2012, 17:35
scusami... :cry:
Sei perdonato. -)
Demon595
20-09-2012, 14:00
UP
320e+SS
se ti può interessare coda a 300€ spedito
Demon595
20-09-2012, 17:25
se ti può interessare coda a 300€ spedito
No non mi interessa grazie, qualora decido di fare la caritas ci pendo da me.
Interessato al tuo prezzo, sto vendendo il mio nexus probabilmente, mi faccio sentire se la cosa va in porto...ciao!!
Demon595
22-09-2012, 07:27
UP
Per chi mi ricarica oggi entro le 12.00 , faccio 300+SS (vi viene 308euro spedito con spedireweb)
Mi avete assillato con questi 300euro vediamo se qualcuno se lo porta a casa.
Demon595
22-09-2012, 12:00
edit
supermightyz
22-09-2012, 15:26
Offro 270 spedito.
43crew43
22-09-2012, 17:39
pm per info per concludere,
Demon595
24-09-2012, 15:14
UP
Interessato, dammi il tuo prezzo finale, mandamelo tramite pm grazie
Se non lo hai venduto
300 e pago io la spedizione.
Al
nel caso ..interessato a mano...
inviami PM se arriva il mio turno..
lascio... mi sono sitemato altrove
up per il venditore
Demon595
26-09-2012, 16:17
UP
Demon595
27-09-2012, 14:15
UP
EagleStar
27-09-2012, 16:16
Coda con pvt
EagleStar
28-09-2012, 19:28
Pagamento effettuato.
Attendo Traking spedizione.
Demon595
29-09-2012, 00:10
Pagamento effettuato.
Attendo Traking spedizione.
Venduto all' utente EagleStar. in attesa di spedizione.
Demon595
02-10-2012, 22:48
spedito.
EagleStar
03-10-2012, 15:37
Pacco arrivato con sorpresa.
1. Nessuna traccia di scontrino o ricevuta di garanzia!
Chiesta sin dal primo contatto telefonico, in cui mi era stato assicurato che c'era tutto. Telefono acquistato a Marzo 2012 e quindi con 2 anni di garanzia....ma senza un qualunque documento di acquisto Samsung non passa nulla in garanzia (mia sorella ha lavorato per 3 anni in un negozio di telefonia...)
2. Carcabatteria NON originale
3. Manca il cavo USB.
Mi era stato assicurato che aveva tutti gli accessori originali dell'acquisto...
Dato che non acquisto nulla che non sia in garanzia con regolare ricevuta (cosa che mi era stata assicurata), chiedo al venditore o di mandarmi la ricevuta in allegato in email o di effettuare il l'immediato rimborso.
Attendo notizie.
EagleStar
04-10-2012, 14:36
Ancora nessuna risposta...
Demon595
05-10-2012, 05:01
edit
Demon595
05-10-2012, 05:12
Pacco arrivato con sorpresa.
1. Nessuna traccia di scontrino o ricevuta di garanzia!
Chiesta sin dal primo contatto telefonico, in cui mi era stato assicurato che c'era tutto. Telefono acquistato a Marzo 2012 e quindi con 2 anni di garanzia....ma senza un qualunque documento di acquisto Samsung non passa nulla in garanzia (mia sorella ha lavorato per 3 anni in un negozio di telefonia...)
2. Carcabatteria NON originale
3. Manca il cavo USB.
Mi era stato assicurato che aveva tutti gli accessori originali dell'acquisto...
Dato che non acquisto nulla che non sia in garanzia con regolare ricevuta (cosa che mi era stata assicurata), chiedo al venditore o di mandarmi la ricevuta in allegato in email o di effettuare il l'immediato rimborso.
Attendo notizie.
il caricabatteria contenuto all' interno della confezione che hai ricevuto e' originale(quello che chiami carica batteria non originale sulla parte superiore e' marcato samsung ), il cavetto usb al momento del mio acquisto non era presente nel bundle del samsung galaxy note se poi successivamente lo hanno inserito nel bundle non e' un problema mio... un cavetto usb costa 2-3euro...
"Mi era stato assicurato che aveva tutti gli accessori originali"
io ti ho spedito il telefono con all' interno della scatola il bundle completo del telefono da me acquistato,dicendoti che il bundle del telefono e' completo,infatti lo hai ricevuto con il bundle completo.
non ti ho assicurato che era completo della lista accessori samsung galaxy note, tantomeno ho inserzionato la vendita come "Galaxy note+ Accessori"
hai ricevuto un telefono perfetto, corredato di plastiche di protezione originali anteriore,posteriore,caricabatteria originale,audicolari nemmeno aperti,libretto istruzioni,libretto garanzia..
in piu' per messaggio privato hai ricevuto il codice IMEI inutilizzato del telefono prima della spedizione del telefono....
un terminale usato ma tenuto benissimo funzionante in tutte le sue potenzialita' con il suo bunlde completo ... non mi sembra che hai avuto sorprese come le chiami tu.
ho venduto un telefono perfetto nel rispetto delle regole, non mi sento di doverti rimborsare come mi stai chiedendo per pm per la mancanza di un cavetto usb (considerato un accessorio).
EagleStar
05-10-2012, 08:31
Manca un documento fiscale per la garanzia....
E' questo che mi importa, non tanto un cavetto da pochi euro.
Se scrivi che è in garanzia e mi dici che c'è il documento di garanzia, io pretendo la ricevuta, altrimenti senza non ho alcuna garanzia nemmeno con l'IMEI
Per tal motivo l'oggetto per me non è conforme e richiedo il rimborso.
Chiedo l'intervento di un moderatore.
verolenny
05-10-2012, 10:44
allora mi son letto la discussione.
il cavetto per ora passa in secondo piano.
la cosa importante è la garanzia
verolenny
05-10-2012, 10:46
come da titolo vendo splendido galaxy note colore nero, tenuto perfettamente con scatola,accessori, in garanzia (italia),*telefono comprato non ricevuto in omaggio con contratto* impeccabile aggiornato ad android 4.0.4 ufficiale (nessun root custom firmware)
(codice telefono non utilizzato per Samsung Exclusive)
link produttore:
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/galaxy-note/note/GT-N7000ZBAITV
prezzo: 310+SS (con spedireweb vi viene 318E)
Regole:
*NON SCAMBIO*
Non valuto offerte sotto il mio prezzo.
Spedisco con spedire web,non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati dal trasporto dal momento che il corriere ritira il pacco
Nel primo messaggio, dichiari essere in garanzia, il fatto che sia stato comprato di recente, non è sufficiente a renderlo in garanzia.
Per esserlo c'è bisogno della prova d'acquisto.
mi fai sapere?
verolenny
05-10-2012, 10:48
ce lo scritto e' in garanzia.
..e mi pare che qui tu stia confermando.
EagleStar
05-10-2012, 10:54
Infatti, sul cellulare non posso dire nulla, ma se scrivi e dici che E' IN GARANZIA, io pretendo la ricevuta per la garanzia, altrimenti NON E' IN GARANZIA e lo dovevi scrivere. Io ho comprato soprattutto per questo.
Dell'IMEI non me ne faccio nulla se non accompagnato da documento che ne dimostri l'acquisto. O me la mandi o richiedo il rimborso.
Demon595
06-10-2012, 04:56
..e mi pare che qui tu stia confermando.
certo e lo confermo anche ora ... non ho nulla da nascondere come vedi rispondo in pubblico , provvedo subito per la spedizione dello scontrino come prova d'acquisto...
ma ribadisco che per un cavetto usb da 2-3euro non faccio rimborsi avendo lui ricevuto un terminale perfetto.
Demon595
06-10-2012, 05:01
Infatti, sul cellulare non posso dire nulla, ma se scrivi e dici che E' IN GARANZIA, io pretendo la ricevuta per la garanzia, altrimenti NON E' IN GARANZIA e lo dovevi scrivere. Io ho comprato soprattutto per questo.
Dell'IMEI non me ne faccio nulla se non accompagnato da documento che ne dimostri l'acquisto. O me la mandi o richiedo il rimborso.
provvedo subito di spedirti lo scontrino come prova d'acquisto valido come prova d'acquisto per la garanzia ....
spero che dopo tu sia ok.
EagleStar
06-10-2012, 08:36
Bè se mi mandi la ricevuta, per me non c'è più nessun problema.
Inviati i dati per la spedizione in raccomandata.
verolenny
06-10-2012, 08:48
provvedo subito di spedirti lo scontrino come prova d'acquisto valido come prova d'acquisto per la garanzia ....
spero che dopo tu sia ok.
soìpedizione in raccomandata mi raccomando.
Demon595
06-10-2012, 14:15
scontrino spedito con dichiarazione di acquisto e validita' di garanzia di 2anni timbrato del negozio che me la venduto.
di piu' non posso fare...
ciao...
verolenny
08-10-2012, 09:06
scontrino spedito con dichiarazione di acquisto e validita' di garanzia di 2anni timbrato del negozio che me la venduto.
ciao...
aspettiamo l'arrivo...
verolenny
09-10-2012, 10:04
Bè se mi mandi la ricevuta, per me non c'è più nessun problema.
Inviati i dati per la spedizione in raccomandata.
questo messaggio stride un pò col messaggio che mi hai mandato in pvt, o sbaglio?
EagleStar
09-10-2012, 21:28
Non è arrivato nulla ancora e ci spero sempre meno....
Chiesto il traking raccomandata senza ricevere risposte....
p.s. altra fregatura avuto con un alimentatore arrivato guasto e dopo, uil venditore, si rifiuta di rispondere....
verolenny
09-10-2012, 22:42
ciao...
posso aver il numero della raccomandata?
EagleStar
10-10-2012, 11:36
Nulla da fare, utente sparito o ora ho seri dubbi pure sulla "provenienza del cellulare" visto l'atteggiamento. Mi dice che era completo di tutto, tutti gli accessori originali inclusi e ricevuta per la garanzia e invece non ci sono gli accessori originali, ma solo "cinesate", e nessuna traccia della ricevuta...
Dice che la spediva e non si fà più sentire.....
Mi ritrovo un anche un'alimentatore, preso la scorsa settimana, arrivato guasto e il venditore non si fà più sentire.....
verolenny
10-10-2012, 11:47
Nulla da fare, utente sparito o ora ho seri dubbi pure sulla "provenienza del cellulare" visto l'atteggiamento. Mi dice che era completo di tutto, tutti gli accessori originali inclusi e ricevuta per la garanzia e invece non ci sono gli accessori originali, ma solo "cinesate", e nessuna traccia della ricevuta...
Mi ritrovo un anche un'alimentatore, preso la scorsa settimana, arrivato guasto e il venditore non si fà più sentire.....
le cinesate sono una novità? non mi sembra ti fossi lamentato all'arrivo del pacco.
pikerunner
10-10-2012, 12:36
Ma se t'ho scritto anche ieri sera! Ma che stai dicendo!
Tu sai già come fare a togliere i dubbi sulla provenienza dell'alimentatore (dato che hai aperto un thread con un prodotto identico al mio e con praticamente la stessa scadenza di garanzia.. che cmq non si è ancora vista, la mia ce l'hai in mano), e te l'ha scritto pure il mod nel mio thread di vendita.
Poi, se l'alimentatore è effettivamente il mio ed effettivamente ti da questi problemi allora non vedo perchè non dovrei rimborsarti (rimane il fatto che ho inviato un ali perfettamente funzionante), ma prima togliamo ogni ragionevole dubbio sull'originalità del pezzo prima procediamo!
Se sai fornirmi di qualunque prova possa aiutarmi a capire che mi sto sbagliando, la mail la trovi nel mio profilo, sono in attesa. E' giorni che te lo dico, altrochè non mi faccio sentire!
Mi scuso con i mod e con il venditore per questa incursione, ma lo sbeffeggio pubblico è andato avanti fin troppo.. non mi faccio sentire.. ma perfavore!
EagleStar
10-10-2012, 13:16
x verolenny
Delle cinesare non mi lamento, basta che almeno funzionano....è che nel complesso, senza garanzia, mi danno sui nervi visto che mi aveva detto che aveva tutto originale
A parte questo, oggi mi è arrivata la "fantomatica" lettera con uno scontrino ALQUANTO anonimo che riporta la somma di 300 euro senza specificare nulla....
Dove lo abbia comprato NUOVO a 300 euro mi piacerebbe saperlo....
Chiedo al moderatore di fornirmi una mail per mandare la scansione.
x pikerunner
Quando ti chiedevo di rispondermi, in privato, per chiarire la vicenda, ti sei sempre rifiutato continuando a postare nell'inserzione. Ora mi scrivi chiedendomi cose che non posso fornire poichè relative ad altri oggetti di altre persone. Posso fornire "SOLO" le prove del tuo alimentatore e del suo difetto di funzionamento, confermatomi anche da altri utenti...
Ad ogni modo sto provvedendo diversamente come già indicato in pvt.
pikerunner
10-10-2012, 13:17
x verolenny
Delle cinesare non mi lamento, basta che almeno funzionano....è che nel complesso, senza garanzia, mi danno sui nervi visto che mi aveva detto che aveva tutto originale
A parte questo, oggi mi è arrivata la "fantomatica" lettera con uno scontrino ALQUANTO anonimo che riporta la somma di 300 euro senza specificare nulla....
Dove lo abbia comprato NUOVO a 300 euro mi piacerebbe saperlo....
Chiedo al moderatore di fornirmi una mail per mandare la scansione.
x pikerunner
Quando ti chiedevo di rispondermi, in privato, per chiarire la vicenda, ti sei sempre rifiutato continuando a postare nell'inserzione. Ora mi scrivi chiedendomi cose che non posso fornire poichè relative ad altri oggetti di altre persone. Posso fornire "SOLO" le prove del tuo alimentatore e del suo difetto di funzionamento, confermatomi anche da altri utenti...
Ad ogni modo sto provvedendo diversamente come già indicato in pvt.
Ma di cosa parli, scusa? Confermato da altri utenti del mio alimentatore? Ma quali altri utenti!
EagleStar
10-10-2012, 13:46
Alla luce del FALSO scontrino ricevuto, chiedo il rimborso immediato della somma pagata.
Come può essere che il 10-03-2012 il Galaxy Note lo paghi 300 euro (stessa cifra da me pagata ora per l'usato) quando costava esattamente il doppio se non più....
Ora sto mandando la scansione al moderatore che potrà verificare e confermare. In caso di mancata risposta fino a Sabato faccio una denuncia.
Ora ho seri dubbi anche sulla possibile provenienza illecita del cellulare...
verolenny
10-10-2012, 15:39
Mi son preso la briga di chiamare il negozio.
il note è stato comprato con una permuta, dando cioè un telefono a parziale contropartita.
lo scontrino che è stato emesso, è quindi riferito alla sola differenza in denaro.
mi hanno comunque confermato che il codice dello scontrino, corrisponde all'oggetto comprato.
diciamo che il venditore, avrebbe dovuto dire in ANTICIPO questa modalità di acquisto, quanto meno PARTICOLARE.
ho coomunque appurato che lo scontrino è regolare e vale come garanzia (non solo presso quel negozio).
EagleStar
10-10-2012, 15:43
Stavo giusto con i tasti sul telefono per chiamare io al negozio....
Bè, almeno è tutto in regola...
Ringrazio verolenny per l'interesse
Le ultime transazioni mi hanno un pò fa penare ultimamente e tempo fà un amico prese da su*ito.it un S2 con ricevuta che solo dopo si è accorto era stata fatta con il photoshop e non corrispondeva nulla....
verolenny
10-10-2012, 16:42
Stavo giusto con i tasti sul telefono per chiamare io al negozio....
Bè, almeno è tutto in regola...
Ringrazio verolenny per l'interesse
Le ultime transazioni mi hanno un pò fa penare ultimamente e tempo fà un amico prese da su*ito.it un S2 con ricevuta che solo dopo si è accorto era stata fatta con il photoshop e non corrispondeva nulla....
posso chiudere?
Demon595
10-10-2012, 22:18
posso chiudere?
direi di si..visto che quello scontrino e' accompagnato da una delega del negozio dove dichiara una garanzia di 2anni/l'acquisto e il numero dello scontrino del galaxy note acquistato da questo signore timbrato e firmato dal negozio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.