View Full Version : Samsung NP300E7A-S04IT
salve, ho trovato questo portatile ad un prezzo interessante, le caratteristiche sono:
Intel Pentium B960 da 2.10GHz, RAM 4GB, HD 500GB, DVDRW Dual DL, GeForce 1GB, wired e wireless LAN, display LED 17.3'', Windows 7 Home Premium 64bit
considerando che non devo eseguire giochi pesanti ma lo userei più che altro per intrattenimento domestico (film streaming/dvd/musica), vorrei sapere se questo samsung è adatto e come si posiziona il processore rispetto ad un i3 di pari frequenza o ad un amd A6 da 1,4
grazie
và il 25% in meno di un i3 sandy, và comunque un pò di più del amd a6
ma quanto costerebbe?
ok, grazie allora penso che per me vada più che bene perchè mio figlio ha un hp pavillion con A6 da 1,4 (la prima serie uscita) e gira piuttosto bene
l'ho trovato a € 399 sul sito di una nota catena di negozi, al momento non è disponibile però appena lo sarà lo ordinerò sicuramente
grazie di nuovo
ok, grazie allora penso che per me vada più che bene perchè mio figlio ha un hp pavillion con A6 da 1,4 (la prima serie uscita) e gira piuttosto bene
l'ho trovato a € 399 sul sito di una nota catena di negozi, al momento non è disponibile però appena lo sarà lo ordinerò sicuramente
grazie di nuovo
si, è buono a 399 in fondo, ovviamente la gpu dedicata nvidia scommetto sia una modesta nvidia 610m, ma tanto userai sempre la gpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd2000
si, è buono a 399 in fondo, ovviamente la gpu dedicata nvidia scommetto sia una modesta nvidia 610m, ma tanto userai sempre la gpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd2000
la gpu è questa:
NVIDIA GeForceGT520, 1GB DDR3 dedicati
ma non è meglio usare la gpu a sè piuttosto che quella integrata? suppongo sia più prestante
la gpu è questa:
NVIDIA GeForceGT520, 1GB DDR3 dedicati
ma non è meglio usare la gpu a sè piuttosto che quella integrata? suppongo sia più prestante
si, è + potente, ma non chissà quanto, comunque dato che ha optimus, funziona sempre con la gpu integrata e per esempio con un gioco si attiva la gpu nvidia per accelerare la grafica del gioco, ma la gpu integrata funziona sempre e comunque ed è l gpu primaria e predefinta
ok, non sapevo di questo accorgimento, quindi per poco lavoro funziona l'integrata e per maggior carico in automatico parte l'altra ne consegue un discreto risparmio di energia ed un minor surriscaldamento: buono
quindi per poco lavoro funziona l'integrata e per maggior carico in automatico parte l'altra
si, ovviamente si può anche usare solo la integrata, e comunque l' attivazione delle dedicata che è solo poco + potente in questo caso viene fatta in base al programma in utilizzo se è impostato per la gpu nvidia o intel, non in base al carico di per sè
questo comunque fà risparmiare calore e watt, risparmio che aumenta al aumentare della potenza della gpu dedicata
Iron_cool75
09-09-2012, 20:24
Ciao,per il tuo utilizzo direi che il prodotto va' bene,pero' mi sembra che in giro ci sia qualcosa a prezzi più bassi,prova a dare un'occhiata....
Ciao facci sapere..
Ciao,per il tuo utilizzo direi che il prodotto va' bene,pero' mi sembra che in giro ci sia qualcosa a prezzi più bassi,prova a dare un'occhiata....
Ciao facci sapere..
ho trovato un altro 17" a circa € 40 in meno ma monta un AMD dual core a circa 1,5 Ghz, quindi non l'ho preso in considerazione; preciso che tengo d'occhio solo i prezzi presso la grande distribuzione non me la sento di spendere cifre consistenti su siti che non hanno un negozio corrispondente ...
scusate ma dovrò cambiare la scelta del portatile, il samsung lo avevo visto su marcopoloshop.it ma non era disponibile, allora ho attivato l'opzione per sapere quando lo è di nuovo, oggi leggo l'email che mi notifica appunto la disponibilità, vado sul sito ma il notebook non è più in listino .... pazienza ....
grazie per la pazienza
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.