Stenobar
08-09-2012, 20:06
Buonasera a tutti,
dunque ho questo problema: vorrei disabilitare le 2 schede video Nvidia Geforce 8800 GTX che ho sul mio PC ed abilitare la scheda video integrata, considerando che in questi giorni non sto giocando mai e soprattutto, essendo il case inadatto, c'è un rumore bestiale. Quindi ho pensato di andare nel Bios e cercare di disabilitare lì le due schede (dovrebbero essere gli slot PCIe, dico bene?)e abilitare quella integrata. Ma purtroppo non sembra esserci nessuna opzione che mi consenta di fare questo.:muro:
Stavo pensando: se le disabilito dal device manager di windows, funziona comunque? A me sostanzialmente interessa che non vengano alimentate all'avvio in maniera tale da poter tenere spente le ventole associate.
E' possibile fare una cosa del genere? Vi ringrazio
PS: volevo aggiungere questi dati:
Processore: QuadCore Intel Core 2 Extreme QX6700, 2666 MHz (10 x 267)
Scheda madre: EVGA NF68
Chipset Scheda Madre: nForce680i-SLI
Periferiche Integrate: Audio, Dual Gigabit LAN, IEEE-1394
Cioè non c'è una scheda video integrata??
Perdonate la mia ignoranza.
dunque ho questo problema: vorrei disabilitare le 2 schede video Nvidia Geforce 8800 GTX che ho sul mio PC ed abilitare la scheda video integrata, considerando che in questi giorni non sto giocando mai e soprattutto, essendo il case inadatto, c'è un rumore bestiale. Quindi ho pensato di andare nel Bios e cercare di disabilitare lì le due schede (dovrebbero essere gli slot PCIe, dico bene?)e abilitare quella integrata. Ma purtroppo non sembra esserci nessuna opzione che mi consenta di fare questo.:muro:
Stavo pensando: se le disabilito dal device manager di windows, funziona comunque? A me sostanzialmente interessa che non vengano alimentate all'avvio in maniera tale da poter tenere spente le ventole associate.
E' possibile fare una cosa del genere? Vi ringrazio
PS: volevo aggiungere questi dati:
Processore: QuadCore Intel Core 2 Extreme QX6700, 2666 MHz (10 x 267)
Scheda madre: EVGA NF68
Chipset Scheda Madre: nForce680i-SLI
Periferiche Integrate: Audio, Dual Gigabit LAN, IEEE-1394
Cioè non c'è una scheda video integrata??
Perdonate la mia ignoranza.