PDA

View Full Version : [PA + SPED] VAIO Z13M9E i5 - SSD128 2x64RAID 0 - 4GB - DVD-RW - CARBONIO!

andrea9000
08-09-2012, 18:21
Vendo per inutilizzo il mio fantastico VAIO serie Z modello VPC-Z13M9E/B versione successiva ai precedenti z11 e z12.
QUESTO PORTATILE E' INDISTRUTTIBILE, come da sempre per la serie Z, (vedi crash test e drop test youtube VAIO SERIE Z), SOTTILISSIMO E RESISTENTISSIMO TUTTO IN TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO ed è il portatile di punta della SONY VAIO.
NOTEBOOK solo per veri intenditori che dura MOLTO nel tempo non è certo un acer o altro... (nel maggio 2010 costava 3500€)

FOTO REALI HD:
http://img560.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=21032012132.jpg
da notare l'antiriflesso dello schermo nonostante il flash della fotocamera.

SPECIFICHE:

CPU: intel core i5 460m 2.53 GHz turboboost fino a 2.9 GHz (punteggio win 7 7.0)

RAM: 4GB DDR3 1333MHZ

SSD: 2 SSD in RAID 0 2x64GB, visti come un unico hard disk da 128GB prestazioni elevatissime (l'unico notebook al mondo con questa caratteristica) (punteggio win 7 7.6)

DISPLAY: VAIO PREMIUM 13,1 pollici ANTIRIFLESSO HD+ 1600x900p (unico 13 pollici al mondo con questa caratteristica) con colori MOLTO ACCESI e CONTRASTO ELEVATISSIMO (UNO DEI MIGLIORI SCHERMI PER PORTATILI) schermo professionale per editing immagini e non. ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE ELEVATISSIMO senza distorsione di colori o del NERO come nella maggior parte dei portatili.

GPU: 2 GPU (selezionabile tramite apposito switch posto sopra la tastiera in base all'utilizzo e alla potenza di cui si necessita), integrata intel a risparmio energetico & potente nVidia GEFORCE GT330M 1GB GDDR3 con USCITE VGA e HDMI 1.4. SWITCH possibile: INTEL o NVIDIA o TUTTI E DUE (AUTO) (punteggio win 7 della NVIDIA 6.5)

UNITA' OTTICA: MASTERIZZATORE DVD (che lo differenzia dagli ultrabook che non lo hanno)

MODULO 3G - HSDPA per connettersi con le SIM a internet direttamente con possibilità grazie al modulo QUALCOMM GOBI 2000 di sbloccare il GPS

LETTORE IMPRONTE DIGITALI utilizzabile oltre a tante altre cose (tra cui accesso a siti web registrati con impronta digitale anzichè con password) anche per accesso a WINDOWS e BIOS e cartella PERSONAL SAFE (accesso solo con impronta digitale)

TASTIERA RETROILLUMINATA con sensore crioscopico di luminosità (disattivabile)

AUDIO: casse doby digital

TOUCHPAD: multitouch capacitivo

WIFI: a/b/g/n - BLUETOOTH 2.1 + EDR

MODALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO CON SWITCH SU SCHEDA INTEL MAX 7h di autonomia

BATTERIA ANCORA AL 100% POICHE' IL PORTATILE E' STATO USATO POCHISSIMO

WEBCAM: TECNOLOGIA MOTION EYE + MICROFONO INCORPORATI

USCITE: 3xUSB LAN 10/100/1000 HDMI EXPRESSCARD VGA

TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO!

il tutto in .....1,3 KG COMPRESA BATTERIA!
PIU' LEGGERO DI UN NETBOOK , CON LE PRESTAZIONI DEL MIGLIOR NOTEBOOK! Punteggio WIN7 MINIMO 5.9

TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E COME NUOVO!
POSSIEDO OVVIAMENTE IMBALLI ORIGINALI

IN GARANZIA FINO A LUGLIO 2013

COMPRESO NEL PREZZO UNA SLEEVE (CUSTODIA ADERENTE 13,1 POLLICI) RESISTENTISSIMA E MOLTO COMODA.

PREZZO 800€ INCLUSE SS
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O PROPOSTA NON ESITATE A CONTATTARMI!

PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY, PAYPAL scambio a mano PALERMO e provincia.

andrea9000
09-09-2012, 11:00
up

enzobond
09-09-2012, 11:51
coda, mando mp con proposta

andrea9000
09-09-2012, 15:48
risposto. attendo tue notizie.

Napsteroma
09-09-2012, 17:13
Da una foto sembra che abbia un segno, una specie di punto solcato sulla parte laterale destra, credo sul coperchio del mast DVD, confermi? Ha altri segni, ammesso che questo lo sia, graffi strusci ecc visibili anche solo controluce? Anche nella parte inferiore non fotografata? Cerniere perfette? Scontrino o fattura a persona fisica? Data giugno 2011? Grazie

ORONZO CANA'
09-09-2012, 19:14
Da una foto sembra che abbia un segno, una specie di punto solcato sulla parte laterale destra, credo sul coperchio del mast DVD, confermi? Ha altri segni, ammesso che questo lo sia, graffi strusci ecc visibili anche solo controluce? Anche nella parte inferiore non fotografata? Cerniere perfette? Scontrino o fattura a persona fisica? Data giugno 2011? Grazie

Non è un difetto, puo' essere:

-Led del master
-Buchino per far uscire manualmente il master

Napsteroma
09-09-2012, 19:37
Non è un difetto, puo' essere:

-Led del master
-Buchino per far uscire manualmente il master

Attendiamo risposte dal proprietario...

andrea9000
09-09-2012, 23:44

Ciao mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero fuori casa.

Rispondo subito in ordine

il segno sul masterizzatore DVD è un foro regolare di fabbrica. non so dirti la funzione di quel foro ma sono certo che non l'ho fatto io :D .
Rigrazio molto ORONZO CANA' per l'aiuto! :D penso che sia proprio quello che dice lui la funzione di quel foro.

Non ha nessun graffio che io possa vedere in controluce o a occhio nudo o struscio o ammaccatura ripeto poichè l'ho usato poco. Non ha difetti hardware di alcun tipo ne di surriscaldamento (ovviamente essendo un 13 pollici e un notebook in generale non ne consiglio l'uso prolungato di videogiochi).

Le cerniere sono solidissime anche perchè sono saldamente attaccate alla base del portatile e allo stato attuale sono perfette. (è sempre un portatile da oltre 3000€ della sony)

Ho lo scontrino di acquisto e non la fattura valido ovviamente per la garanzia presso SONY ITALIA. E' stato acquistato l'11/07/2011 e quindi in garanzia fino al 11/07/2013 sempre alla SONY. Comunque credo visto la qualità elevatssima che non avrai mai bisogno di mandarlo in garanzia poichè l'ho usato anche se poco e posso garantirti che non avrai problemi di alcun tipo.

Il portatile non è stato ancora registrato nel sito SONY quindi il futuro proprietario potrà farlo a nome suo.

ORONZO CANA'
10-09-2012, 07:43
Ciao mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero fuori casa.

Rispondo subito in ordine

il segno sul masterizzatore DVD è un foro regolare di fabbrica. non so dirti la funzione di quel foro ma sono certo che non l'ho fatto io :D .
Rigrazio molto ORONZO CANA' per l'aiuto! :D penso che sia proprio quello che dice lui la funzione di quel foro.

Non ha nessun graffio che io possa vedere in controluce o a occhio nudo o struscio o ammaccatura ripeto poichè l'ho usato poco. Non ha difetti hardware di alcun tipo ne di surriscaldamento (ovviamente essendo un 13 pollici e un notebook in generale non ne consiglio l'uso prolungato di videogiochi).

Le cerniere sono solidissime anche perchè sono saldamente attaccate alla base del portatile e allo stato attuale sono perfette. (è sempre un portatile da oltre 3000€ della sony)

Ho lo scontrino di acquisto e non la fattura valido ovviamente per la garanzia presso SONY ITALIA. E' stato acquistato l'11/07/2011 e quindi in garanzia fino al 11/07/2013 sempre alla SONY. Comunque credo visto la qualità elevatssima che non avrai mai bisogno di mandarlo in garanzia poichè l'ho usato anche se poco e posso garantirti che non avrai problemi di alcun tipo.

Il portatile non è stato ancora registrato nel sito SONY quindi il futuro proprietario potrà farlo a nome suo.

Eventualmente scambi con qualcosa?

andrea9000
10-09-2012, 10:13
principalmente vorrei monetizzare. vediamo cosa proponi parliamone in pm

ORONZO CANA'
10-09-2012, 11:16
principalmente vorrei monetizzare. vediamo cosa proponi parliamone in pm

Ummm ok, adesso vedo un po' cosa ho da far fuori :)

andrea9000
10-09-2012, 12:11
up

risposto a napsteroma

andrea9000
11-09-2012, 10:13
up

PREZZO RIBASSATO A 910€ incluse SS

andrea9000
12-09-2012, 10:19
up

andrea9000
12-09-2012, 18:22
PREZZO TRATTABILE!

andrea9000
12-09-2012, 23:45
ultimo prezzo definitivo non trattabile 800€ incluse SS. Non abbasso più il prezzo!

up

andrea9000
24-09-2012, 12:35
venduto altrove si può chiudere grazie