PDA

View Full Version : Multiplayer di Max Payne 3... Mmmmh...

umeboshi4ever
08-09-2012, 17:37
Ho amato e giocato tutta la serie...
Mi sono "bevuto" il terzo capitolo tutto d'un fiato gustandomi il fantastico commento fuori campo... e l'umorismo nero tipico di Max.
Poi a capofitto sul multiplayer.
E all'inizio (livello principianti) mi è piaciuto un sacco... poi...
Poi mi ritrovo a giocare un multiplayer a parer mio programmato da cani, e mi spiego. Sono a livello 10 e mi trovo continuamente gettato nella mischia in partite zeppe di gente a livello 30 o 40 cui non posso fare assolutamente niente... Scene assurde tipo gli sparo alle spalle da vicino e questi si girano e mi tirano giù con una qualsiasi minchia di arma... da così a peggio...
Qualcuno potrà obiettare che se gioco tanto e salgo di livello (e di accessori) poi diventa tutto più equilibrato. Replico che mi indispone perdere ore ed ore a prenderla nel fiocco da gente che con uno sputo da un km mi ammazza mentre io devo scaricargli addosso due caricatori prima di ammazzarli...
I programmatori potevano con poco sforzo e un pizzico di intelligenza far sì che ci fosse una sorta di compensazione nelle squadre e tra gli stessi giocatori. A memoria non ricordo un multiplayer tanto male programmato in termini di bilanciamento tra i diversi giocatori...
Anche a CoD o Battlefield trovi gli smanettoni a livello 1000 ma CAZZAROLA se li becchi alle spalle o con l'arma giusta li fotti, non c'è storia...
Peccato. Amo questa serie e affinché non mi vada per traverso oggi porto indietro il gioco per comprare qualcos'altro...

Susanoo78
08-09-2012, 18:36
qui c'è il thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2394192

io ho lo stesso problema con uncharted 3

umeboshi4ever
08-09-2012, 22:38
Grazie Susa!
Sono nuovo qui e sto capendo passo passo come funziona...
Vado a scrivere sul thread ufficiale... :read:
UME