View Full Version : [UD+Sped] Logitech G19 Gaming Keyboard
milo1986
08-09-2012, 14:41
vendo Logitech G19, tastiera retroilluminata gaming con display personalizzabile.. vendo causa inutilizzo, mi è stata regalata ma sono abituato al tastierino apple e questa non so dove metterla sulla scrivania! Ho scatola completa! Garanzia 12 mesi con fattura, data 10/08/2012.
Prezzo minimo online 164€ + spese (trovaprezzi.it)
VENDO A 100€
in vendita altrove, preferita consegna a mano..
garanzia? scontrino? potresti forinire delle foto attuali? thx
metodo di pagamento?
corriere?
solo info no coda
milo1986
08-09-2012, 15:45
garanzia? scontrino? potresti forinire delle foto attuali? thx
metodo di pagamento?
corriere?
solo info no coda
scontrino non ho, è un regalo.. testata comunque, ho provato ogni singolo tasto prima della vendita, display senza pixel difettosi e retroilluminazione perfetta!! condizioni MAI USATA, quindi come nuova..
pagamento bonifico, spedizione con corriere 24h..
(chiedo allo zio se per caso ha un documento/scontrino per la garanzia, credo l'abbia presa online.. per ora la vendo senza garanzia, ma entro sera aggiorno se mi da maggiori informazioni)
milo1986
08-09-2012, 15:52
scontrino non ho, è un regalo.. testata comunque, ho provato ogni singolo tasto prima della vendita, display senza pixel difettosi e retroilluminazione perfetta!! condizioni MAI USATA, quindi come nuova..
pagamento bonifico, spedizione con corriere 24h..
(chiedo allo zio se per caso ha un documento/scontrino per la garanzia, credo l'abbia presa online.. per ora la vendo senza garanzia, ma entro sera aggiorno se mi da maggiori informazioni)
EDIT: Garanzia 12 mesi con fattura di acquisto da noto sito online! Data acquisto 10 Agosto 2012!
EDIT: Garanzia 12 mesi con fattura di acquisto da noto sito online! Data acquisto 10 Agosto 2012!
scusa ma se è stata acquistata ad Agosto perchè ha garanzia di 12mesi e non 24? Lapsus a scrivere forse?
milo1986
08-09-2012, 18:31
scusa ma se è stata acquistata ad Agosto perchè ha garanzia di 12mesi e non 24? Lapsus a scrivere forse?
fattura d'acquisto.. 12 mesi.. dovremmo prendercela con la legge italiana ihih..
fattura d'acquisto.. 12 mesi.. dovremmo prendercela con la legge italiana ihih..
forse sarà 12 mesi dal negozio, ma dal produttore dovrebbe essere sempre 2 anni per legge :read:
cmq se non è un problema vorrei vedere delle foto sullo stato della stessa...
eventualmente 100€ spedito accetteresti?
milo1986
10-09-2012, 09:30
forse sarà 12 mesi dal negozio, ma dal produttore dovrebbe essere sempre 2 anni per legge :read:
Per legge se il prodotto viene fatturato la garanzia è solo 12 mesi! Il prodotto è pari al nuovo, appena ho tempo faccio qualche foto e la aggiungo al post..
Rebecca92
12-09-2012, 19:19
Il produttore non è vincolato per legge a fornire garanzia . Potrebbe anche affatto non fornirla. E in tal caso ricadrebbe sul venditore , vincolato a garanzia legale se acquistato da privato con scontrino per 24 mesi , oppure se acquistato da imprenditore con fattura per 12 mesi .
Chiedo scusa per l'intrusione ma sono molto bacchettona su cose legali ....
Il produttore non è vincolato per legge a fornire garanzia . Potrebbe anche affatto non fornirla. E in tal caso ricadrebbe sul venditore , vincolato a garanzia legale se acquistato da privato con scontrino per 24 mesi , oppure se acquistato da imprenditore con fattura per 12 mesi .
Chiedo scusa per l'intrusione ma sono molto bacchettona su cose legali ....
bè buono a sapersi allora, non sapevo della garanzia 12 mesi in caso di fattura cmq
Eraovius
12-09-2012, 21:11
bè buono a sapersi allora, non sapevo della garanzia 12 mesi in caso di fattura cmq
Se viene acquistato con partita IVA è 12 mesi... non è tanto la fattura quanto l'acquisto con partita IVA (anche perchè ci si scala l'iva, appunto)
Anche io vorrei avere 2 foto se possibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.