PDA

View Full Version : [UD+Sped] Logitech G19 Gaming Keyboard

milo1986
08-09-2012, 14:41
vendo Logitech G19, tastiera retroilluminata gaming con display personalizzabile.. vendo causa inutilizzo, mi è stata regalata ma sono abituato al tastierino apple e questa non so dove metterla sulla scrivania! Ho scatola completa! Garanzia 12 mesi con fattura, data 10/08/2012.

Prezzo minimo online 164€ + spese (trovaprezzi.it)

VENDO A 100€

in vendita altrove, preferita consegna a mano..

nicacin
08-09-2012, 15:29
garanzia? scontrino? potresti forinire delle foto attuali? thx

metodo di pagamento?

corriere?

solo info no coda

milo1986
08-09-2012, 15:45
garanzia? scontrino? potresti forinire delle foto attuali? thx
metodo di pagamento?
corriere?
solo info no coda

scontrino non ho, è un regalo.. testata comunque, ho provato ogni singolo tasto prima della vendita, display senza pixel difettosi e retroilluminazione perfetta!! condizioni MAI USATA, quindi come nuova..

pagamento bonifico, spedizione con corriere 24h..

(chiedo allo zio se per caso ha un documento/scontrino per la garanzia, credo l'abbia presa online.. per ora la vendo senza garanzia, ma entro sera aggiorno se mi da maggiori informazioni)

milo1986
08-09-2012, 15:52
scontrino non ho, è un regalo.. testata comunque, ho provato ogni singolo tasto prima della vendita, display senza pixel difettosi e retroilluminazione perfetta!! condizioni MAI USATA, quindi come nuova..

pagamento bonifico, spedizione con corriere 24h..

(chiedo allo zio se per caso ha un documento/scontrino per la garanzia, credo l'abbia presa online.. per ora la vendo senza garanzia, ma entro sera aggiorno se mi da maggiori informazioni)

EDIT: Garanzia 12 mesi con fattura di acquisto da noto sito online! Data acquisto 10 Agosto 2012!

nicacin
08-09-2012, 18:24
EDIT: Garanzia 12 mesi con fattura di acquisto da noto sito online! Data acquisto 10 Agosto 2012!

scusa ma se è stata acquistata ad Agosto perchè ha garanzia di 12mesi e non 24? Lapsus a scrivere forse?

milo1986
08-09-2012, 18:31
scusa ma se è stata acquistata ad Agosto perchè ha garanzia di 12mesi e non 24? Lapsus a scrivere forse?

fattura d'acquisto.. 12 mesi.. dovremmo prendercela con la legge italiana ihih..

nicacin
09-09-2012, 17:02
fattura d'acquisto.. 12 mesi.. dovremmo prendercela con la legge italiana ihih..

forse sarà 12 mesi dal negozio, ma dal produttore dovrebbe essere sempre 2 anni per legge :read:

cmq se non è un problema vorrei vedere delle foto sullo stato della stessa...

eventualmente 100€ spedito accetteresti?

milo1986
10-09-2012, 09:30
forse sarà 12 mesi dal negozio, ma dal produttore dovrebbe essere sempre 2 anni per legge :read:

Per legge se il prodotto viene fatturato la garanzia è solo 12 mesi! Il prodotto è pari al nuovo, appena ho tempo faccio qualche foto e la aggiungo al post..

Rebecca92
12-09-2012, 19:19

Il produttore non è vincolato per legge a fornire garanzia . Potrebbe anche affatto non fornirla. E in tal caso ricadrebbe sul venditore , vincolato a garanzia legale se acquistato da privato con scontrino per 24 mesi , oppure se acquistato da imprenditore con fattura per 12 mesi .
Chiedo scusa per l'intrusione ma sono molto bacchettona su cose legali ....

nicacin
12-09-2012, 19:49
Il produttore non è vincolato per legge a fornire garanzia . Potrebbe anche affatto non fornirla. E in tal caso ricadrebbe sul venditore , vincolato a garanzia legale se acquistato da privato con scontrino per 24 mesi , oppure se acquistato da imprenditore con fattura per 12 mesi .
Chiedo scusa per l'intrusione ma sono molto bacchettona su cose legali ....

bè buono a sapersi allora, non sapevo della garanzia 12 mesi in caso di fattura cmq

Eraovius
12-09-2012, 21:11
bè buono a sapersi allora, non sapevo della garanzia 12 mesi in caso di fattura cmq

Se viene acquistato con partita IVA è 12 mesi... non è tanto la fattura quanto l'acquisto con partita IVA (anche perchè ci si scala l'iva, appunto)

Anche io vorrei avere 2 foto se possibile :)