View Full Version : [CE] Arctic Accelero Xtreme 3
Ciao,
come da titolo vendo questo super dissipatore per VGA, compatibile con GTX680, basta che non ha l'alimentazione sovrapposta.
E' praticamente nuovo, è stata solamente aperta la confezione. Non manca niente.
http://imageshack.us/a/img23/8518/20120915145828.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/20120915145828.jpg/)
No garanzia.
Vendo 45€ Spedito.
killeragosta90
09-09-2012, 21:02
Ti consiglio di rivedere il prezzo, è completamente fuori regolamento (dovresti sottrarre il 21% al prezzo più basso trovato in rete). Ad esempio, lo si trova nuovo a 65 euro da uno degli shop più affidabili (il *dragone*) ed è anche mediamente costoso come negozio.
A 70 euro (tra l'altro senza garanzia) oltre che fuori regolamento, mi pare eccessivo.
Ti consiglio di rivedere il prezzo, è completamente fuori regolamento (dovresti sottrarre il 21% al prezzo più basso trovato in rete). Ad esempio, lo si trova nuovo a 65 euro da uno degli shop più affidabili (il *dragone*) ed è anche mediamente costoso come negozio.
A 70 euro (tra l'altro senza garanzia) oltre che fuori regolamento, mi pare eccessivo.
ho rivisto il prezzo grazie per la segnalazione
up up
up up ragazzi è nuovo di zecca !
daii è nuovoo sta facendo la polvere
up up ho calato il prezzo ragazzi !!
Mardok112
02-10-2012, 19:12
Come mai e' senza garanzia?
coda con un po' di chiarezza...xkè senza garanzia?
EDIT: forse interessato anche al case se troviamo un accordo
Mardok112
02-10-2012, 19:41
Mi metto in coda anche io
Dreamer.italy
03-10-2012, 01:05
A mano zona Caserta quanto lo fai ? Attendo pm
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
in attesa di pagamento da Mardok112 :)
in attesa di pagamento da Mardok112 :)
scusa ma in coda m'ero messo io prima no? lui ha solo chiesto
Come mai e' senza garanzia?
ma s'è messo in coda dopo di me!a che servono il thread e le code se vendi a chi vuoi?
in merito a questo ritiro i miei interessi presso i tuoi oggetti
utente poco serio
iasudoru
03-10-2012, 13:35
Secondo regolamento è bene scrivere con chiarezza per cosa ci si mette in coda.
Una richiesta di informazione non è interpretabile come un accodamento alla vendita.
Pertanto poeo85 ha la priorità.
Invito il venditore a rettificare la vendita.
Grazie per la collaborazione.
ritiro dalla vendita, si può chiudere.
Secondo regolamento è bene scrivere con chiarezza per cosa ci si mette in coda.
Una richiesta di informazione non è interpretabile come un accodamento alla vendita.
Pertanto poeo85 ha la priorità.
Invito il venditore a rettificare la vendita.
Grazie per la collaborazione.
hai letto che ha scritto il moderatore? il pvt non costituisce coda altrimenti perchè si sarebbe messo in coda dopo di me?
cmq tranquillo..Ringrazio il mod per l'intervento ma visto il tuo comportamento ho perso l'interesse per i tuoi oggetti.Questione finita ciao buona vendita
EDIT: questo era la risposta prima della tua modifica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.