View Full Version : Nuovo Smartphone MAX 200€
Ciao a tutti:)
Come da titolo sono alla ricerca di un nuovo smartphone. Specifico, il cellulare sarà per mia sorella, che viene da un Nokia 5800 ExpressMusic. Il Nokia si sta rompendo (schermo a righe, batteria dimezzata).
Il budget massimo è intorno ai 200 €, ma anche meno se si può:D
Non ha preferenza di sistema operativo ne di marca, logicamente iOs non può essere incluso nella lista;)
Ringrazio anticipatamente, se riuscite a linkare anche immagini o recensioni delle proposte sarebbe il massimo:D
Janos121
08-09-2012, 13:18
Ciao a tutti:)
Come da titolo sono alla ricerca di un nuovo smartphone. Specifico, il cellulare sarà per mia sorella, che viene da un Nokia 5800 ExpressMusic. Il Nokia si sta rompendo (schermo a righe, batteria dimezzata).
Il budget massimo è intorno ai 200 €, ma anche meno se si può:D
Non ha preferenza di sistema operativo ne di marca, logicamente iOs non può essere incluso nella lista;)
Ringrazio anticipatamente, se riuscite a linkare anche immagini o recensioni delle proposte sarebbe il massimo:D
Il primo smartphone consigliabile sui € 200,00 è sicuramente il Sony Xperia U, il più potente smartphone sotto questa cifra in vendita in Italia.
CPU dual core e la stessa GPU del potentissimo Samsung Galaxy Note 2 (la Mali-400MP) anche se in versione più lenta.
Lo trovi anche con la cover inferiore rosa intercambiabile.
http://www.sonymobile.com/gb/products/phones/xperia-u/
.
Il primo smartphone consigliabile sui € 200,00 è sicuramente il Sony Xperia U, il più potente smartphone sotto questa cifra in vendita in Italia.
...
Grazie per la risposta;) L'ho fatto vedere a mia sorella ma non è rimasta convinta, causa estetica...ha detto "sembra un mattone":muro:
Magari con hardware simile, ma con linee più aggraziate, adatte ad una ragazza?:stordita:
skablast
08-09-2012, 18:23
Acer liquid ?
Acer liquid ?
Questo non convince me:D
Da ignorante di Android mi pare monti una versione dello stesso abbastanza "vecchia", sbaglio?
skablast
09-09-2012, 18:28
Acer Liquid Gallant Duo BLACK
CPU speed: 1GHz, MTK 6575
Platform: Android Ice Cream Sandwich
Vecchia non direi
Grazie per la risposta;) L'ho fatto vedere a mia sorella ma non è rimasta convinta, causa estetica...ha detto "sembra un mattone":muro:
Magari con hardware simile, ma con linee più aggraziate, adatte ad una ragazza?:stordita:
con hw simile non c'è nulla
sotto i 200 che può valere la pena direi lumia 710
Acer Liquid Gallant Duo BLACK
CPU speed: 1GHz, MTK 6575
Platform: Android Ice Cream Sandwich
Vecchia non direi
Beh, ho detto che mi sembrava, grazie per il chiarimento;)
con hw simile non c'è nulla
sotto i 200 che può valere la pena direi lumia 710
Omnia W?
Edit: mia sorella non vuole windows phone:muro:
se hai altri 200€ puoi prendere a 399€ il nuovissimo iphone 3GS...
scherzo :D
cmq ti sconsiglierei i windows phone. quando usciranno quelli nuovi WP8 non penso che WP7 sarà più supportato
Beh, ho detto che mi sembrava, grazie per il chiarimento;)
Omnia W?
Edit: mia sorella non vuole windows phone:muro:
di a tua sorella che si arrangi allora! :D
cmq su telefonino.net c'è un articolo di poco tempo fa con una dozzina di cell sotto i 200€, dai un occhio, anche se arrivono alla conclusione che i migliori sono lumia 710 ed xpeia u (fosse altro per lo schermo a 800x480, mentre gli altri sono tutti 320x480)
di a tua sorella che si arrangi allora! :D
cmq su telefonino.net c'è un articolo di poco tempo fa con una dozzina di cell sotto i 200€, dai un occhio, anche se arrivono alla conclusione che i migliori sono lumia 710 ed xpeia u (fosse altro per lo schermo a 800x480, mentre gli altri sono tutti 320x480)
Già detto:sofico:
andrò a vedere l'articolo, ma volevo sapere anche un'altra cosa: l'acer liquid consigliato sopra c'è solo in versione dual sim?
Già detto:sofico:
andrò a vedere l'articolo, ma volevo sapere anche un'altra cosa: l'acer liquid consigliato sopra c'è solo in versione dual sim?
penso di si, non so dirti molto visto che è appena uscito, cmq dual o mono cambia nulla..
penso di si, non so dirti molto visto che è appena uscito, cmq dual o mono cambia nulla..
Ok, perchè non mi sembra malvagio...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.