View Full Version : Pareri su router ModelloSRXN3205-100EUS
Su amazzon lo vendono a meno di 150€, mi servirebbe un ottimo router sopratutto wifi che stia acceso sempre e sia stabile. Questo sembra un prodotto professionale, che ne dite vale la pena? O meglio un 3800 sempre netgear?
Vuoi stabilità ? ceca DrayTek, un altro mondo rispetto a Netgear.
Grazie mille della segnalazione, ho trovato questo router: DrayTek Vigor 2130Vn, cosa ne pensi? Meglio dei soliti casalinghi? Ne faccio fuori 1 ogni 2 anni.
Quel modello nello specifico non lo conosco, me senz'altro i DrayTek sono decisamente sopra la media degli apparecchi "casalinghi".
Se cerchi su forum vari trovi parecchi commenti positivi.
Attenzione che il modello che hai indicato tu ha anche il VoIP, se non dovesse servirti cerca lo stesso modello senza "V" e vedrai che risparmi 40/50 euro.
L'unica pecca dei DrayTek in generale è (secondo me) la sezione wifi, che nella maggior parte dei modelli ha una sola radio, quella a 2.4 GHz. Quindi se poi li vai a confrontare con la maggior parte degli ap home che ormai ha due radio, su quel fronte peccca un po'.
Però ti posso dire che sulla banda 2.4 il segnala che ha è buono, e le funzioni della parte router sono di prim'ordine: quasi impossibili da trovare in altri apparecchi a parità di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.