View Full Version : Account twitter iPad
Un mio amico si č collegato con il suo account twitter sul mio iPad.
Alla fine si č sloggato, ho eliminato l'account dal pannello dalle impostazioni, ma continua a farmi arrivare le sue notifiche.
Ho disinstallato l'applicazione, eliminato anche il mio account, cancellato cronologia e web cache da safari...niente, continuano ad arrivarmi le sue notifiche.
Cosa posso fare?
andyweb79
08-09-2012, 08:37
Un mio amico si č collegato con il suo account twitter sul mio iPad.
Alla fine si č sloggato, ho eliminato l'account dal pannello dalle impostazioni, ma continua a farmi arrivare le sue notifiche.
Ho disinstallato l'applicazione, eliminato anche il mio account, cancellato cronologia e web cache da safari...niente, continuano ad arrivarmi le sue notifiche.
Cosa posso fare?
Vai da browser nel suo account twitter e nella gestione applicazioni devi togliere "twitter per ipad". Comunque strano perché se dal pannello impostazioni hai tolto l'account non capisco... Sei andato proprio nelle impostazioni Twitter integrate nell'ipad vero ? Non solo lato applicazione scaricata ?
Prima di tutto grazie.
Si impostazioni generali dell'iPad. Il firmware č il 5.1.1
Sono entrato ora tramite safari (sempre su iPad) nel mio account twitter ma non trovo la voce che mi hai indicato...
Forse devo provare con un browser di un pc fisso...
Č incredibile questa cosa
Niente d fare. Sono entrato con un web browser non mobile, ho revocato l'accesso per iPad dal menų applicazioni.
Disinstallata l'app dall'ipad, reinstallata e mi arrivano ancora le menzioni di quest'altro account.
Non so veramente cosa poter fare:mc:
andyweb79
08-09-2012, 18:47
Niente d fare. Sono entrato con un web browser non mobile, ho revocato l'accesso per iPad dal menų applicazioni.
Disinstallata l'app dall'ipad, reinstallata e mi arrivano ancora le menzioni di quest'altro account.
Non so veramente cosa poter fare:mc:
Pių che nel tuo account, dovresti chiedere al tuo amico di andare nel suo ed eliminare li le impostazioni applicazione.
scusa se richiedo meglio, ma andiamo sul sicuro ;)
Dal menų impostazioni se vai alla voce Twitter ( quella implementate in iOS 5.1.1 ) vedi solo il tuo account @tuonome ? o vedi pių account ? sotto in Consenti: vedi solo un Twitter o pių di uno ?
Si, vedo solo il mio account sotto twitter
E si, vedo solo twitter sotto consenti
Chiederō al mio amico di fare quello che mi avevi suggerito
prova ri-loggarti con l account del tuo amico nell app di Twitter per poi lo elimini e rientri col tuo.
magari un piccolo bug.
ciao
si č risolto facendo entrare via web il mio amico sul suo account e revocando il permesso per l'applicazione ipad.
andyweb79
14-09-2012, 09:04
si č risolto facendo entrare via web il mio amico sul suo account e revocando il permesso per l'applicazione ipad.
Proprio come temevo... perfetto ;)
meglio cosi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.