View Full Version : OCZ Agility 3 Nuovo e guasto?
crislink
07-09-2012, 22:07
Ho comprato questo ssd da 60gb, ma se installo xp, al momento di selezionare la partizione fa bluescreen. Su un altro pc se lo collego e lo formatto, mi dice sempre impossibile completare la formattazione, anche dopo molto tempo con formattazione lunga da cmd.
RMA??
Menion83
08-09-2012, 01:38
Ho comprato questo ssd da 60gb, ma se installo xp, al momento di selezionare la partizione fa bluescreen. Su un altro pc se lo collego e lo formatto, mi dice sempre impossibile completare la formattazione, anche dopo molto tempo con formattazione lunga da cmd.
RMA??
Probabilmente nel bios hai settato il controller dell'hard disk in AHCI e se non carichi i driver sata del controller ti va in blue screen. Prova togliere l'AHCI e vedi che succede...
CIAO!
valpadna
08-09-2012, 12:22
forse sono un pò confuso,ma non dovrebeb stare in eide??
wizard1993
08-09-2012, 15:13
forse sono un pò confuso,ma non dovrebeb stare in eide??
no. In ahci. Ma a fare un prova non ci rimetti nulla. Secondo me, comunque, è un dao (dead on arrival)
crislink
09-09-2012, 11:03
per fortuna invece funziona... provando a installarci win xp sopra sul pc dove doveva stare, faceva bluescreen. sull'altro pc invece l'ho messo tramite adattatore usb di un hdd esterno, e lo riconosceva ma non formattato e non si poteva formattare. poi l'ho collegato dentro, con un cavo sata buono ed è andato... poi ho anche scoperto che era il cd d'installazione un pò fallace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.