View Full Version : Consiglio tablet 10" con ethernet
Non avendo la possibilità di avere un segnale wireless ma disponendo di connessione via cavo cerco un tablet da 10" con scheda di rete.
Sapete dirmi se esiste qualche modello?
Grazie, ciao a tutti
Non avendo la possibilità di avere un segnale wireless ma disponendo di connessione via cavo cerco un tablet da 10" con scheda di rete.
Sapete dirmi se esiste qualche modello?
Grazie, ciao a tutti
Mi risulta che trovi solo robaccia :stordita: tra l'altro per integrare una presa di rete devono essere molto spessi, io troverei una soluzione per avere il wireless :)
mrcrowley
08-09-2012, 07:36
Potresti andare su un adattatore USB-ethernet ed un tab con i relativi driver, tipo Asus o Toshiba.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tonytorri
16-09-2012, 20:28
Mi intrometto qui per non aprire una nuova discussione, la domanda è (forse) banale.
Io vorrei sapere se su un Tablet con Android, si può interfacciare telecamere ho ricevitore digitale terrestre.
Insomma starei pensando di usarlo come uno schermo multifunzione, da montare su veicoli, tipo Camper auto Tir, ecc.
pincopaolino
16-09-2012, 21:47
Compra un router WiFi, fai prima e te lo ritrovi per il futuro, altrimenti opta per un tablet con 3g ma con la porta ethernet proprio non se po sentì.... :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.