View Full Version : Aiuto: Multiplayer di Painkiller: Black Edition non funziona
riccardo8125
07-09-2012, 16:40
Salve ragazzi.....ho comprato Painkiller: Black Edition da steam...il multiplayer non mi funziona, ogni volta che provo ad accedere ad un server non me lo carica ....e mi rimane l'immagine che sta caricando bloccata. Ho provato anche a scaricare una versione crackata ma mi fa lo stesso problema. Ho controllato il firewall di windows ma non è lui che ostacola a quanto sembra...ed ho anche aperto una porta del router, che ora non ricordo, del gioco. Mi potete aiutare? Non so piu cosa fare...grazie.
Th4N4Th0S
07-09-2012, 19:46
ti consiglio di editare xke qua non si può parlare di versioni Cr*kkate.
cmq penso che il problema sia dovuto al fatto che non penso ci giochi nessuno in multi. è molto vecchiotto il gioco.
riccardo8125
07-09-2012, 22:31
ti consiglio di editare xke qua non si può parlare di versioni Cr*kkate.
cmq penso che il problema sia dovuto al fatto che non penso ci giochi nessuno in multi. è molto vecchiotto il gioco.
Ho precisato che ho comprato su steam, non crackato! E poi la gente c'è...vedo giocatori nei servers...provo ad entrare in quei servers ma si blocca il caricamento...come se qualcosa lo impedisce...
Ziosilvio
08-09-2012, 08:08
Anche se si possiede una copia legittima del gioco, in ogni caso da regolamento non si parla di crack.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.