View Full Version : Mediacom SmartPAD 732i:come collegarlo al pc windows??
aliens72
07-09-2012, 17:10
Salve, come da titolo vorrei sapere se posso collegare il tablet al pc windows 7.
Vorrei poter gestire i files e le cartelle come una normale periferica è possibile?
Inoltre ho letto su questo forum che esiste una procedura per poter accedere a google play ma è attendibile?
Altrimenti quali sono le migliori alternative a google play?
Grazie
IL_mante
08-09-2012, 12:57
puoi tranquillamentte collegarlo al pc con il cavo usb che trovi nella confezione.
per gestire le cartelle in teoria dovrebbe farti gestire solo la micro-sd e non i file della memoria interna, puoi però fare queste operazioni direttamente dal tablet utilizzando una app file manager, come "astro" o "es gestore file", ma ce ne sono molte altre. se non hai accesso al play store puoi cercare i file apk su internet, metterli sulla sd e installarli sul tablet.
puoi provare amazon app store, l'app è da migliorare, nel senso che è un po' legnosa ma ci sono molte app utili, e ogni giorno mettono un app a pagamento in offerta gratis. per un elenco di altri market per android leggi qui: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.